23 Novembre 2015
21:08

Tara è stufa di aspettare Cristian: “Sono cambiata”. E ha già ripreso a fare serate

Tara Gabrieletto si è rassegnata alla decisione di Cristian Gallella di allontanarsi e, decisa ad andare avanti, ha ripreso in mano la sua vita. L’ex corteggiatrice ha ricominciato a fare serate e il fidanzato non sarà al suo fianco.
A cura di Stefania Rocco

Gli ha dato circa un mese per riflettere e tornare sui suoi passi ma, dopo aver lasciato la casa in cui vivevano insieme a ridosso del giorno in cui avrebbero dovuto celebrare il matrimonio civile, Cristian Gallella non avrebbe ancora fatto marcia indietro. Smentita la notizia secondo la quale l’ex tronista avrebbe perso la testa per Alessia Messina, Tara ha deciso di concedergli del tempo per poter pensare alla loro storia d’amore, chiarirsi le idee e tornare sui suoi passi. Così non è stato e, dopo aver difeso Gallella per l’ultima volta, l’ex corteggiatrice ha lasciato un messaggio su Instagram che lascia poco spazio ai fraintendimenti:

E mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu.

Le parole della Gabrieletto sono chiare: ha atteso per troppo tempo che il suo fidanzato (o forse ex?) cambiasse idea ma, purtroppo per entrambi, non è ancora successo. Da qui la decisione di andare avanti per la sua strada e con la sua vita. L’ex corteggiatrice diventata nota grazie a Uomini e Donne ha ripreso a fare serate in discoteca, come faceva poco tempo dopo essere uscita dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. A oggi, sembrerebbe star conducendo una vita da single, com’è giusto che sia considerata la ritrosia dell’ex tronista a tornare da lei. La sofferenza, chiaramente, è evidente sul viso e nella tensione che mostra. Tara si rifiuta di parlare, non intende spiegare che cosa sta accadendo al suo rapporto con Cristian, è ancora troppo presto per esporsi. L’allontanamento di lui le ha fatto troppo male, era l’ultima cosa che si aspettava accadesse. Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, l’ex corteggiatrice si era detta certa che il matrimonio sarebbe stato celebrato e, invece, le nozze sono saltate per la seconda volta. Adesso, però, Tara è stanca e ha deciso di andare avanti. Da sola.

Tara sulla rottura con Cristian:
Tara sulla rottura con Cristian: "Faceva solo serate, sono andata a lavorare per entrambi"
"Cristian ha tradito Tara", parla Alessia Messina: "Abbiamo solo fatto una serata insieme"
Cristian e Tara:
Cristian e Tara: "La D'Urso è come una mamma, con lei abbiamo risolto i nostri problemi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni