29 Luglio 2013
19:13

La location delle nozze di Stefano e Belén costa “solo” 2000 euro

Pur potendo strafare, Stefano De Martino e Belén Rodriguez avrebbero scelto di sposarsi in maniera tradizionale. Niente dettagli extralusso: l’argentina e il suo fidanzato convoleranno a nozze come due normalissimi, giovani sposi.
A cura di Stefania Rocco

Chi pensava che il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe stato festeggiato all'insegna del lusso più sfrenato, si sbagliava di grosso. L'argentina più bella della televisione italiana e il ballerino conosciuto dietro le quinte di Amici – e padre del piccolo Santiago – si sposeranno come due normalissimi, giovani sposi. Niente dettagli faraonici, fuochi d'artificio e menù dai costi stellari: il matrimonio hippie della Rodriguez e De Martino avrebbe prezzi accessibili a tutti. Secondo il sito Social Channel, i due sposini si diranno sì nell'abbazia di Santo Spirito a Comignago, a Novara. Si tratta di una bellissima villa d'epoca arredata e rifinita nei toni rustici che entrambi sembrano prediligere. Social Channel svela anche alcuni dei costi dell'evento che – come dicevamo inizialmente – sarebbero tutt'altro che proibitivi.

Per l'affitto della location, i neo sposini avrebbero speso tra i 2000 e i 3500 euro mentre i costi del catering scelto per l'evento si aggirerebbero sugli 80/100 euro a persona. Certo, stiamo parlando sempre di cifre importanti ma nulla che i cachet di De Martino e della splendida showgirl non possano facilmente coprire. Al ricevimento di nozze dovrebbero partecipare circa 200 invitati tra familiari di ambo gli sposi, amici e immancabili colleghi vip. Al totale per il pranzo e il fitto della struttura, dovranno essere aggiunti circa 600 euro qualora i promessi sposi (le pubblicazioni mostrate da Belén su Facebook hanno ormai tolto ogni dubbio) scegliessero di utilizzare la chiesa annessa alla struttura che dispone, tra le altre cose, di cappella esterna dedicata a chi volesse celebrare una cerimonia all'americana. E mentre i costi diventano di dominio pubblico, cresce l'attesa legata alla scelta dell'abito della Rodriguez, unico dettaglio che per il momento rimane avvolto dal più stretto riserbo.

La lista nozze di Stefano e Belén, teiera da 2400 euro e cucchiaio da 174
La lista nozze di Stefano e Belén, teiera da 2400 euro e cucchiaio da 174
Belén e Stefano scelgono Villa Giannone come location per il matrimonio
Belén e Stefano scelgono Villa Giannone come location per il matrimonio
Belén e Stefano a Londra per rimediare al viaggio di nozze mancato (FOTO)
Belén e Stefano a Londra per rimediare al viaggio di nozze mancato (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni