video suggerito
video suggerito

La Lucarelli ironizza sul toy boy della Mosetti e lei sbotta: “Sgraziata e perfida”

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti si punzecchiano sui social. L’opinionista ha ironizzato sull’intervista rilasciata dalla showgirl, in cui definiva il suo giovane fidanzato “un puledro”. Così, la Mosetti l’ha attaccata: “Stai con uno di 20 anni, sei sgraziata e tremendamente perfida”.
A cura di D.S.
93 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, Antonella Mosetti ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi", in cui ha svelato di essere di nuovo fidanzata. Il suo compagno è Alessandro Corvesi. Ha 26 anni ed è un calciatore del Pavia. Per descriverlo, la showgirl ha usato le seguenti parole:

"Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro. Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo “toy boy”. Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La “pischella” tra i due sono io."

Le sue dichiarazioni hanno suscitato il commento di Selvaggia Lucarelli. Sulla sua pagina Facebook, l'opinionista e scrittrice ha affermato:

"Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco."

La risposta di Antonella Mosetti – Ovviamente, la showgirl non è restata a guardare. Ha risposto a Selvaggia Lucarelli tramite un cinguettio su Twitter. Antonella Mosetti ha scritto:

"Lucarelli ma parli te?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida!"

Su Facebook ha aggiunto:

"Non ci devo cadere in certi tranelli ma se mi tocchi chi amo, te magno! Io non sono protetta da nessuno e mi fatico sempre tutto cercando con la dignità che mi contraddistingue di fare passo dopo passo senza avere benefit per essere la moglie di o l'amica di! Quindi non ci casco a certe infamità e se ti vedo davanti ai miei occhi, ti faccio vergognare di brutto!"

Infine, ha sferrato un ultimo attacco su Twitter, punzecchiando il compagno di Selvaggia Lucarelli:

"Lui del PD, ovvio!!! Ma almeno a vent'anni usa i boxer?"

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views