251 CONDIVISIONI
22 Ottobre 2014
18:08

La Mosetti ha un toyboy: “Sesso 10 volte a settimana, è il mio puledro”

Antonella Mosetti, 39 anni, ha ritrovato l’amore accanto al 26enne Alessandro Corvesi. Di lui dice: “Facciamo l’amore tutti i giorni, è il mio puledro”.
A cura di Stefania Rocco
251 CONDIVISIONI

Si è innamorata di nuovo Antonella Mosetti, ex compagna di Aldo Montano. Chiusa la storia con il celebre e affascinante schermidore, la showgirl si è ritrovata tra le braccia di un altro sportivo questa volta giovanissimo. Il suo nuovo fidanzato – come confessa la stessa Antonella al settimanale Chi – è il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi. Tra loro ben 13 anni di differenza: la Mosetti ha 39 anni, Alessandro solo 26. Ma guai a chiamarlo toyboy. Il suo nuovo e giovane fidanzato sarebbe molto di più:

Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro. Facciamo l'amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo "toy boy". Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La "pischella" tra i due sono io.

È con lui che ha dimenticato Aldo Montano

Antonella rivela di aver finalmente dimenticato la storia con Aldo Montano proprio grazie ad Alessandro. La relazione con Marco Dell’Utri, figlio del celebre ex senatore, non sarebbe mai riuscita a eguagliare l’importanza di questa nuova storia:

Stiamo insieme ormai da cinque mesi ma solo ora, solo nel momento in cui ho capito di essere sicura, ho deciso di rendere pubblica la nostra storia, che spero sia quella della mia vita. Anche perché grazie ad Alessandro ho dimenticato finalmente Aldo. Ha saputo corteggiarmi. Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare. Dormiamo avvinghiati tutte le notti, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto. Se Alessandro sarà bravo a portarmi sulla strada del matrimonio, io ci sono e ci sarò. Vedremo.

Non ci resta che fare gli scongiuri. In tempi di matrimoni vip, chissà che la Mosetti non ci sorprenda annunciando anche le sue nozze.

251 CONDIVISIONI
La Lucarelli ironizza sul toy boy della Mosetti e lei sbotta:
La Lucarelli ironizza sul toy boy della Mosetti e lei sbotta: "Sgraziata e perfida"
Jennifer Lopez e il contratto prematrimoniale:
Jennifer Lopez e il contratto prematrimoniale: "Sesso con Ben Affleck almeno 4 volte a settimana"
Kim Kardashian batte tutti:
Kim Kardashian batte tutti: "Io e Kanye abbiamo fatto sesso anche 500 volte in un giorno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni