27 Ottobre 2014
16:17

La Lucarelli ironizza sul toy boy della Mosetti e lei sbotta: “Sgraziata e perfida”

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti si punzecchiano sui social. L’opinionista ha ironizzato sull’intervista rilasciata dalla showgirl, in cui definiva il suo giovane fidanzato “un puledro”. Così, la Mosetti l’ha attaccata: “Stai con uno di 20 anni, sei sgraziata e tremendamente perfida”.
A cura di D.S.

Nei giorni scorsi, Antonella Mosetti ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi", in cui ha svelato di essere di nuovo fidanzata. Il suo compagno è Alessandro Corvesi. Ha 26 anni ed è un calciatore del Pavia. Per descriverlo, la showgirl ha usato le seguenti parole:

"Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro. Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo “toy boy”. Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La “pischella” tra i due sono io."

Le sue dichiarazioni hanno suscitato il commento di Selvaggia Lucarelli. Sulla sua pagina Facebook, l'opinionista e scrittrice ha affermato:

"Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco."

La risposta di Antonella Mosetti – Ovviamente, la showgirl non è restata a guardare. Ha risposto a Selvaggia Lucarelli tramite un cinguettio su Twitter. Antonella Mosetti ha scritto:

"Lucarelli ma parli te?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida!"

Su Facebook ha aggiunto:

"Non ci devo cadere in certi tranelli ma se mi tocchi chi amo, te magno! Io non sono protetta da nessuno e mi fatico sempre tutto cercando con la dignità che mi contraddistingue di fare passo dopo passo senza avere benefit per essere la moglie di o l'amica di! Quindi non ci casco a certe infamità e se ti vedo davanti ai miei occhi, ti faccio vergognare di brutto!"

Infine, ha sferrato un ultimo attacco su Twitter, punzecchiando il compagno di Selvaggia Lucarelli:

"Lui del PD, ovvio!!! Ma almeno a vent'anni usa i boxer?"

Madonna
Madonna "licenzia" il toy boy Timor Steffens e rompe con lui in vacanza
L'ex star dei reality USA, Catherine Ommanney:
L'ex star dei reality USA, Catherine Ommanney: "Il principe Harry è stato il mio toy boy"
Un toyboy per Gegia, 55 anni, sta con Michele di 24 (FOTO)
Un toyboy per Gegia, 55 anni, sta con Michele di 24 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni