29 Aprile 2011
19:38

La luna di miele di William e Kate sarà in Giordania

William e Kate avrebbero deciso di trascorrere la luna di miele in Giordania, ma sull’argomento ancora non si è fatta luce, forse per tenere al riparo dal gossip i duchi di Cambridge.
A cura di alessia mancini
luna di miele di kate e william

Dopo la prima notte di nozze, William e Kate partiranno per una luna di miele della durata di due settimane. Il chiacchiericcio parla di una destinazione segreta ma, stando alle ultime indiscrezioni, la meta prescelta dovrebbe essere la Giordania. Il tour dei duchi di Cambridge toccherà il Sud del paese, dove avranno la possibilità di visitare zone di grande prestigio: come Petra e il deserto di Wadi Rum.

Se il gossip si dovesse rivelare corretto, i due sposini non solo romperebbero una vecchia tradizione secondo la quale le coppie reali hanno il dovere di trascorrere la luna di miele nell'Hampshire, vale a dire nella tenuta di Louis Mountbatten, lontano parente di Carlo ucciso dai terroristi, ma addirittura metterebbero a repentaglio la loro stessa vita, in seguito alle minacce ricevute da parte del gruppo "Musulmani contro le Crociate".

Speriamo che si tratti solo di parole e che questi estremisti non decidano di passare dalle dichiarazioni ai fatti. Intanto il matrimonio di William e Kate continua ad alimentare i sogni di quanti ancora credono al lieto fine. Il tanto atteso sì non ha deluso le aspettative così come la duchessa!

Le foto dell'abito da sposa di Kate Middleton sono la chiara testimonianza che l'eleganza è un dono che la natura non elargisce generosamente. La sposa, invece, ha dimostrato di possedere non solo charme ma anche il giusto tocco di classe che l'ha definitivamente lanciata tra le spose più belle di sempre.

Matrimonio di William e Kate: luna di miele a rischio per colpa dei terroristi
Matrimonio di William e Kate: luna di miele a rischio per colpa dei terroristi
William e Kate partono: luna di miele alle Seychelles
William e Kate partono: luna di miele alle Seychelles
Luna di miele rimandata per William e Kate: lo sposo torna al lavoro
Luna di miele rimandata per William e Kate: lo sposo torna al lavoro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni