video suggerito
video suggerito

La macchina della verità promuove Alessandra: Nando del Gf11 è un bugiardo

Alessandra Correale si sottopone alla macchina della verità in diretta a Domenica Cinque, e gli esiti sono devastanti per la credibilità di Nando Colelli: il quadro risultante dal test parla inequivocabilmente di un tradimento durato l’arco di una notte, e consumato nella stanza d’albergo di Nando.
A cura di Giuseppe Senese
50 CONDIVISIONI
Nando Colelli sbugiardato scientificamente per la seconda volta

Puntata movimentata quella di quest’oggi, a Domenica Cinque. Dopo lo scoop sul presunto amante di Szilvia Miskolczi, che smentirebbe il video rassicurante girato da Szilvia per Andrea, un’altra clamorosa smentita fa il suo ingresso monumentale in una storia d’amore tormentata ma ormai avviata al capolinea, quella tra Nando e Margherita. Come annunciato da una settimana, oggi era il giorno della verità per Alessandra Correale, amante di Nando sempre meno presunta.

Dopo il test della verità fallito da Nando lunedì scorso in puntata, oggi tocca ad Alessandra sottoporsi ai delicati aggeggi utilizzati da CIA e FBI. Vi proponiamo le domande e le risposte nell’ordine in cui son state poste:

1 ) Ti sei avvicinata a Nando per avere pubblicità? “No

2 ) Sei salita in camera con Nando? “Si

3 ) Sei rimasta in camera tutta la notte? “Si

4 ) Con Nando c’è stato più di un bacio? “Si

5 ) Dopo quella sera è successo altro? “No

6 ) Nando ti ha chiesto di negare tutto? “Si

7 ) Nando ti ha detto di voler lasciare Margherita? “No

8 ) Pietro sa tutta la verità? “Si

9 ) Hai deciso di raccontare tutto per tornare in tv? “No

Gli esiti del test? Tutti positivi, tranne per due domande, la quinta e la nona. Il che equivale a dire: buio pesto per Nando. Non bastasse il bacio tra Margherita e Jimmy ed il galoppante affiatamento tra i due concorrenti, Nando deve incassare questa ennesimo boccone amaro.

Non ha nemmeno la solidarietà di Pietro, il suo ex amico del Grande Fratello 11, il quale afferma di aver saputo tutta la verità sia da Nando che da Alessandra, e conferma quindi che i due hanno dormito insieme. Alla testimonianza di Pietro si aggiunge la lettera di una certa Eleonora, che parlando con Nando in discoteca, ne avrebbe estorto l’ennesima zappa sui piedi: anche a lei Nando ha confermato la veridicità di Alessandra.

Spazientito, Nando Colelli afferma che non metterà mai più piede in studio se si dovrà parlare ancora di questa storia. Ne dubitiamo, ma non si sa mai.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views