46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nando non convince Margherita: fallito il test della verità al Gf11, video

Il doppio confronto tra Margherita e Nando, che parte da un faccia a faccia e termina in un test sulla sincerità di Nando, passata al vaglio da una macchina della verità, porta all’ennesimo esito interlocutorio: ma Margherita diventa sempre più scettica.
A cura di Giuseppe Senese
46 CONDIVISIONI
nando colelli fallisce clamorosamente il test della verità

L’ormai consueto appuntamento con la love story tra Nando e Margherita si ripresenta puntuale anche questo lunedì. Ci eravamo lasciati una settimana fa, al momento in cui Margherita sceglie di credere a Nando, dopo essersi confrontata con le versioni diversissime del pometino e di Alessandra Correale, l’uno dicendo di non averla mai tradita, l’altra asserendo il contrario.

Avevamo ritrovato una Margherita nuovamente confusa durante la settimana, tanto da scatenare una furiosa lite con Guenda su Nando, perchè i nuovi dubbi le avevano fatto implicitamente chiedere al Gf di rivederlo per poi rimandare la concessione dell'eventuale grazia al fuori, cosa che secondo Guenda finiva per tirare troppo la corda. Ed invece è esattamente quanto accade oggi.

Non solo il Grande Fratello 11 serve Nando su un piatto d’argento a Margherita, ma organizza persino una seduta scientificamente comprovata dalla macchina della verità. Andiamo con ordine. Innanzitutto Margherita viene invitata a raggiungere la stanza delle sorprese, dove l’attende un ologramma di Nando riflesso in uno specchio.

Parte l’apologia di Nando Colelli: “ciao Chicchè, che stai a fa? Tutto a posto? Mi manchi tanto. Ti sento sempre. Mi manchi veramente. Ti amo. Non sto scherzando”. La via scelta è insomma un tentativo di evitare la figura da stoccafisso dell’ultimo incontro con Margherita sostituendo all’imbarazzo una innaturale parlantina.

Margherita Zanatta è a metà tra l’incredulo e lo scettico, e si appiglia ad un monologo già meditato in settimana: “Dovrei essere arrabbiata nera con te, lo sono stata, ti ho odiato da pazzi, ma c'è un problema. Che sono innamorata di te. Quando uscirò dobbiamo parlare di un sacco di cose”. Finisce qui la prima parte del confronto.

La seconda consiste in un test scientifico per stabilire la veridicità delle affermazioni di Nando negli ultimi tempi. Si risolve in un’assoluta debacle del pometino. Vi riproponiamo in serie tutte le domande, con relative risposte, risultate tutte menzognere tranne una:

1) quando eri nella casa hai mai desiderato un'altra? “No

2) subito dopo la tua uscita dalla casa hai lasciato Margherita con una lettera in cui scrivevi: “non ti ho più dentro”. Sono stati i fischi del pubblico a farti cambiare idea? “No

3) riguardo la notte in albergo con Alessandra, hai detto tutta la verità? “Si

4) Alessandra è rimasta con te in camera fino alla mattina? “No

5) con Alessandra c'è stato più di un bacio? “No

6) L’ultima domanda proviene da Margherita: “dal 3 gennaio ad ora sei stato a letto con qualcun’altra?” “No”. Margherita ripete la domanda, e Nando grida: “io te amo solo a te, come te lo devo dì”. E ride soddisfatto.

A dispetto dell’ostentata sicurezza, l’esito del test è disastroso: 5 affermazioni false su 6. Se volete scoprire qual è la domanda cui Nando ha risposto con sincerità, non vi resta che guardare il nostro video gf11. Per indovinare la faccia di Margherita Zanatta, al contrario, non avrete affatto bisogno della prova video. In ogni caso, continua a non sembrare particolarmente sofferente. Anzi. Sembra orientata ad un progressivo senso del divertimento sulla vicenda, che mal s’adatta al professato e continuo rimurginarvici su. Ancora una volta, rimandiamo il tutto al prossimo lunedì, sperando sia l’ultimo della lunga serie.


46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views