video suggerito
video suggerito

La madre di Angelica contro gli autori del Gf11: usano i ragazzi come carne da macello

La madre di Angelica Livraghi si scaglia contro gli autori del Grande Fratello 11, rei a suo dire di esporre i concorrenti alla berlina senza dar loro sufficienti possibilità di difendersi, come sarebbe accaduto per Angelica lo scorso lunedì in diretta.
A cura di Giuseppe Senese
91 CONDIVISIONI
la madre di angelica livraghi si scaglia contro gli autori del grande fratello 11

Violento sfogo della madre di Angelica Livraghi in seguito alla puntata di lunedì scorso che vide la figlia quale protagonista tratteggiata a tinte fosche. Ricostruiamo rapidamente i fatti. Quando il Grande Fratello decide di separare i concorrenti in due gruppi, lasciandone alcuni in casa, e spedendone altrettanti in tugurio, passano solo poche ore e scoppia una violenta lite in tugurio tra Angelica Livraghi e Davide, inseriti nello stesso gruppo con l’ovvio intento di creare attrito. Ma non resterà un episodio isolato.

Infatti Angelica, tremendamente irrequieta a causa della presenza di Davide, si rende protagonista di una serie di scatti di nervi che la portano a litigare anche con Valentina. Una volta che i gruppi si ricongiungono, Angelica scatena la violenza di Ferdinando contro Davide, confidandogli che Davide l’aveva provocata continuamente, e le si era anche accostato in maniera fisicamente minacciosa.

Nella puntata del lunedì tutto questo non passa certamente sotto silenzio, ed Angelica Livraghi si ritrova al centro di un ciclone mediatico che la voleva astuta provocatrice del suo nemico e subdola manipolatrice del suo fidanzato. La romana si dimostra impreparata a reggere le critiche e a rispondere al pubblico del Grande Fratello 11 quanto vorrebbe, come confessa proprio ieri a Margherita, ma sua madre, da fuori, va oltre, e si scaglia contro gli autori del programma, rei, a suo dire, di fare dei concorrenti pura carne da macello.

La madre di Angelica non è nuova ad esternazioni clamorose: esemplare è rimasto l’episodio dello scontro con Pietro Titone in diretta tv, quando cuore di madre reagì ai maltrattamenti verbali che il senese riservava a sua figlia, offendendo secondo lei la dignità di ogni donna. Questa volta si affida alle pagine di Facebook: “Carissimi fans sono disgustata anche io, abbiamo presenziato a SANTO SUBITO di davide baroncini.Ero in studio non mi hanno dato la parola dopo averla ripetutamente chiesta.Signorini si fa kalispera ma non vede il GF ALESSIA NON MI è PIACIUTA X NON PARLARE DEGLI AUTORI FALSI FALSI FALSI USANO QUESTI RAGAZZI COME CARNE …DA MACELLO E HANNO IL CORAGGIO DI DIRE CHE LI TRATTANO CON AFFETTO QUESTO PROGRAMMA DOVREBBE ESSERE UN REALITY CHE DI REALE NON HA NULLA . SPERO CHE ANGY SI AUTOELIMINI PRIMA CHE LE RUBINO LA DIGNITA'ALTISSIMA CHE POSSIEDE SE NON LO FARA' INTERVERRO' PESANTEMENTE . NON VVOGLIO FAVORITISMI X MIA FIGLIA MA UN SANO ED ONESTO CONTRADDITTORIO !NON SI PUO' INFANGARE UNA PERSONA SENZA CONCEDERLE LA POSSIBILITA' DI RECRIMINARE. DOPO TANTE SCHIFEZZE CHE ABBIAMO VISTO SI PUO' COLPEVOLIZZARE UNA RAGAZZA CHE HA ESAGERATO NEI TONI?????????????????????????”.

A testimonianza che la famiglia di Angelica è compatta e tenacemente agguerrita, arrivano infine su Facebook anche le parole della sorella di Angelica: “L'AUTORE DI POMERIGGIO 5 E' LO STESSO DEL GF QUINDI NON MI FANNO PARLARE SANNO CHE LI SPUTTANEREI. RAGAZZI NULLA DI FATTO. TENIAMOCI STA SCHIFEZZA DI PROGRAMMA E FACCIAMOCENE UNA RAGIONE!”.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views