La madre di Giulia De Lellis contro il GF: “Idioti che permettono il bullismo per audience”
La madre di Giulia De Lellis, ancora inviperita a causa di quanto accaduto nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip, sfoga su Instagram la sua rabbia. L’occasione le viene fornita da un intervento di Raffaello Tonon che, parlando con Cristiano Malgioglio di quanto accaduto nel corso dell’ultima diretta e riferendosi a Giulia, dice: “Se ci fossi stato io le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni”.
La donna lamenta si stia facendo del bullismo
Visto il video dell’accaduto, la signora Sandra ha replicato attraverso il profilo Instagram di un gruppo che da sempre sostiene la figlia. Teme si stia esagerando con le liti e che l'atteggiamento generale rischi di rovinare a Giulia l'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip:
Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere.
L’intervento di Raffaello Tonon
Raffaello Tonon si riferiva all’ultima lite tra Giulia e Alfonso Signorini. In studio, verso la fine della settima puntata del GF Vip, la concorrente ha rinfacciato all’opinionista di aver fatto un “intervento stupido”. Piccato, Alfonso le ha risposto: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro”.
La sorella Veronica contro Signorini
Ancora più dura è la sorella di Giulia, Veronica, che in un post su Instagram Stories ha insultato Alfonso Signorini senza mezzi termini: "Giuli non ha detto che sei una mer**, ma te lo dico io: sei una mer**". Chiarissimo il riferimento alla lite sopracitata tra la De Lellis e l'opinionista del GF Vip.
Le urla della madre di Giulia in studio
Già nel corso della puntata andata in onda ieri, la madre di Giulia aveva provato a intervenire nel corso della querelle tra la figlia e Signorini. Sebbene avesse il microfono chiuso, la donna ha urlato tutto il suo malcontento, al punto che le sue grida sono arrivate perfino nella Casa con Giulia che le ha chiesto di stare serena, minacciando di abbandonare il gioco nel caso in cui si fosse ripetuto ancora qualcosa del genere.