La madre di Nina Moric: “Ha tentato il suicidio”. Non sarebbe la prima volta
Nina Moric avrebbe tentato il suicidio nella notte, stando a quanto riporta Liberoquotidiano. La showgirl sarebbe stata ricoverata d'urgenza al Policlinico di Milano, dopo aver tentato di tagliarsi le vene. La madre avrebbe chiamato la struttura ospedaliera in maniera molto concitata e li avrebbe allertati dicendo: "Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene". Era la mezzanotte di sabato sera quando il 118 ha ricevuto la telefonata della madre di Nina Moric, che nelle ore precedenti avrebbe meditato il gesto estremo. La Moric è stata poi ricoverata al Policlinico con un semplice "codice verde", il che non spiegherebbe a pieno la telefonata di cui sopra né l'enfasi di cotanta reazione.
Nina Moric non sarebbe nuova a questo tipo di "segnalazioni". Già nel 2009 era scattato l'allarme per un presunto tentativo di suicidio, che poi lei stessa motivò con un semplice abuso di sonniferi.
Era passato poco tempo dalla fine della relazione con Fabrizio Corona, che in quel momento iniziava a mostrare una qual certa vicinanza alla modella Belen Rodriguez. Medesimo scenario anche quella volta, sebbene al posto della madre ci fosse un amico più che preoccupato, che al telefono gridò: "Nina ha preso troppe pastiglie per dormire e ora sta male, correte". Subito dopo la diffusione della notizia, fu sempre la Moric a voler comparire in tv per spiegare che non si era assolutamente trattato di un suicidio, bensì di un semplice abuso di sonniferi. Al 2012, invece, risale il suo ricovero per un improvviso coma etilico, meno giustificato pubblicamente rispetto al precedente incidente.
Nemmeno 24 ore prima, la bella modella croata aveva condiviso una foto su Instagram, che recitava: "Ho due vite: la mia e quella che si inventano gli altri". Nessuna immagine che accompagnasse un pensiero così malinconico e insofferente.