video suggerito
video suggerito

La madre di Nina Moric fa un appello: “Fabrizio consegnati per Carlos”

Anche l’ex suocera di Fabrizio Corona è intervenuta nel giallo della fuga del paparazzo, accodandosi all’appello della famiglia e di sua figlia affinché l’uomo si costituisca spontaneamente alle forze dell’ordine.
A cura di Laura Balbi
192 CONDIVISIONI
nina corona mamma di nina moric

Dopo le lacrime di Nina Moric ieri a Verissimo, oggi è la mamma della showgirl, ex suocera di Corona, a intervenire su quella che ormai è una conclamata latitanza dell'uomo:

Nina si augura che il padre di suo figlio si consegni presto alla magistratura.

Ospite a Domenica Live anche la madre della Moric ha provato a suo modo a fare un appello affinché Corona accetti la decisione della giustizia. Un appello simile a quello di Federico Corona di ieri nei confronti del fratello. La donna ha aggiunto:

Lo faccia soprattutto per suo figlio Carlos che lo aspetta. Il mio appello si unisce a quello della famiglia di Fabrizio. Mi figlia ha interrotto i rapporti con Fabrizio ben prima che esplodesse questo tsunami.

Malgrado il dispiacere per le scelte discutibili del padre di suo nipote, la signora Moric ci tiene a prendere le distanza dal polverone mediatico dell'arresto, soprattutto per sua figlia.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views