video suggerito
video suggerito

La madre di Sara Tommasi: “Adesso basta!”

Lo sfogo di Cinzia Cascianelli, madre della soubrette, tramite un comunicato stampa: “Sara non si è mai persa, è con noi, sta male e segue una terapia farmacologica”.
15 CONDIVISIONI

Lo sfogo di Cinzia Cascianelli, madre della soubrette, tramite un comunicato stampa: "Sara non si è mai persa, è con noi, sta male e segue una terapia farmacologica!". Adesso basta, tuona la madre.

Il giallo Sara Tommasi continua. Un comunicato stampa della signora Cinzia Cascianelli, madre della soubrette, smentisce le dichiarazioni del suo "presunto" manager Federico De Vincenzo riguardo il forfait al suo primo spettacolo hard. Il produttore aveva raccontato che Sara era fuggita dall'autogrill di Lodi, mentre insieme erano in viaggio verso Firenze, chiedendo un passaggio ad un camionista per poi ricomparire presso una stazione di servizio vicino Parma. De Vincenzo aveva già gettato benzina sul fuoco con altre dichiarazioni, quelle in merito alla realizzazione del film hard e sulla presenza di stupefacenti sul set. Il racconto della fuga in autogrill è completamente falso per la madre:

In relazione all'incredibile racconto di Federico De Vincenzo circa il fatto che, mentre la conduceva a Firenze, mia figlia Sara, sarebbe fuggita a Lodi per ricomparire in un autogrill, preciso che le affermazioni di De Vincenzo sono totalmente inventate, perché Sara era con me ed il padre e Federico ne era perfettamente al corrente. Non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze.

Sara Tommasi e quel "nonostante il suo stato di salute". Le dichiarazioni della madre lasciano intendere che le condizioni della soubrette sono probabilmente da non sottovalutare e, volendo andare oltre alla chiacchiera spiccia sull'argomento, avvalora quanto è stato scritto in tempi non sospetti da Eleonora D'Amore (nel suo editoriale Giù le mani da Sara Tommasi): in lei chi vedeva semplicemente una ragazza sfrontata ha sempre sbagliato.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views