28 Ottobre 2015
17:25

“La magrezza di Kate Middleton è agghiacciante, sembra malata”: la denuncia dei sudditi

Kate Middleton ha percorso il red carpet della première londinese di “Spectre”. Sia i sudditi che diversi utenti della rete, si sono detti preoccupati per l’apparente eccessiva magrezza della Duchessa di Cambridge.
A cura di D.S.

Kate Middleton ha sfilato sul tappeto rosso della première londinese di Spectre. La duchessa ha incantato con la sua eleganza, oscurando le altre prestigiose ospiti dell'evento. I riflettori erano tutti puntati su di lei e su William. Dopo i complimenti, però, sono arrivate puntuali le frecciatine. Dopo essere stata accusata di avere i capelli grigi e di essere truccata in modo troppo vistoso, è scoccata l'ora della critica rivolta al suo corpo.

Come riporta il Daily Mail, sia i sudditi, che diversi utenti in rete hanno parlato di un'eccessiva magrezza. Sono tanti, infatti, coloro che ritengono che la bella Kate abbia perso troppi chili dopo la nascita di Charlotte Elizabeth Diana. Tra i commenti riportati dal tabloid britannico si legge:

"La magrezza di Kate Middleton è agghiacciante, sembra seriamente malata. Stanno tutti fingendo che stia bene?", "Kate sta iniziando a sembrare sottile come i capelli di suo marito", "C'è qualcuno che – come me – pensa che la magrezza della Duchessa di Cambridge non sia sana? Mi preoccupa molto, mi ricorda Diana".

È scattato subito il paragone con la principessa Diana che nel momento più infelice della sua storia con il principe Carlo, dimagrì visibilmente. Chiaramente, questo non sembra essere il caso di Kate Middleton. Occorre, infatti, ricordare che la duchessa conduce una vita decisamente frenetica. Se nelle incombenze di madre viene aiutata dalle governanti, la stessa cosa non accade nei mille impegni che il suo ruolo implica. Inoltre, anche la linea del vestito potrebbe aver contribuito a far apparire il suo fisico, già longilineo, più snello di quanto non lo sia.

Kate Middleton triste per la morte della Regina Elisabetta, Louis la consola:
Kate Middleton triste per la morte della Regina Elisabetta, Louis la consola: "Ora è con il bisnonno"
Lo spacco audace di Kate Middleton
Lo spacco audace di Kate Middleton
60.959 di Spettacolo Fanpage
Kate Middleton da Duchessa di Cambridge a Regina di immersione
Kate Middleton da Duchessa di Cambridge a Regina di immersione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni