La maledizione di Selvaggia Roma, lasciata anche da Luca Muccichini: “Delusa e sconvolta”
È durato davvero molto poco il ‘cavallo di ritorno' tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini, ex fidanzato con cui aveva annunciato nelle giornate scorse di essere tornata insieme. La ex di Francesco Chiofalo ha appreso tramite i social network di essere stata lasciata da Muccichini.
La reazione di Selvaggia Roma
Selvaggia Roma è rimasta delusa dall'atteggiamento di Luca Muccichini, per non dire sconvolta. Lei credeva che le cose andassero bene, stando ai rumors però qualcosa nella loro convivenza non sarebbe per niente andata bene. Secondo Luca Muccichini, Selvaggia gli avrebbe detto di non voler più convivere con lui per una serie di discussioni, in realtà la storia sembra essere un'altra.
Sono abbastanza sconvolta da ciò che sto leggendo in queste ore, ero completamente all’oscuro di ciò che è accaduto. Io con Luca avevo intrapreso discorsi privati e non ho lasciato nessuno. Purtroppo non ho capito nemmeno io cosa gli è preso! Nelle scorse ore mi ero limitata a comunicargli che avevo intenzione di trascorrere un’altra notte fuori perché avevo diversi pensieri per la testa e mi sarei dovuta svegliare presto stamattina per lavorare.
Perché Luca ha lasciato Selvaggia
Stando alle cronache del gossip, Luca Muccichini si sarebbe visto costretto a lasciare Selvaggia Roma perché molto geloso, infastidito dagli atteggiamenti di lei, ritenuti inadeguati. La Roma, a detta di Luca Miccichini, trascorreva "molte ore fuori casa" senza far sapere dove andava. La gelosia avrebbe fatto lasciare i due, vedremo se ci saranno sviluppi.