20 Dicembre 2017
10:33

Tra Luca e Selvaggia è finita due giorni dopo aver annunciato l’amore: “Convivenza affrettata”

Due giorni dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore, Selvaggia Roma e Luca Muccichini si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato proprio l’uomo sui social: “Mi ha detto che la convivenza era stata una scelta affrettata”.
A cura di Stefania Rocco

È durata solo pochi giorni, almeno ufficialmente, la storia d’amore tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex Mister Italia che ha fatto sapere di avere interrotto la loro relazione. Attraverso un annuncio che sta facendo il giro della rete, Luca ha descritto le fasi finali della storia con Selvaggia e ne ha raccontato la fine. “Mi ha detto che la convivenza era stata una scelta affrettata” ha spiegato Muccichini, motivando la decisione di lasciarla:

A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo: la fine del rapporto tra me e Selvaggia. La nostra è stata da sempre una passione folle, una forte sintonia travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite e ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio repentino da parte sua. Forse ha avuto dei ripensamenti? Niente che mi sia stato comunicato forte e chiaro, ma suggerito dai suoi atteggiamenti. Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza, secondo lei, era stata una scelta affrettata, che non vuole lasciarmi ma che non vuole nemmeno convivere con continui scontri. Io dico che, per chi affronta una convivenza con un sentimento vero, gli scontri devono essere costruttivi, non un motivo di fine. Se la difesa dei propri spazi supera la voglia di stare insieme, significa che si vuole rimanere single. Ti auguro che sia la scelta migliore per te.

La conferma del loro amore

Era stata Selvaggia a ufficializzare la loro storia d’amore solo pochi giorni fa. Attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, l’ex protagonista di Temptation Island aveva voluto far sapere ai suoi followers di essere tornata nuovamente vicina a Luca, l’ex compagno con il quale aveva vissuto una storia d’amore prima di innamorarsi di Francesco Chiofalo.

I sospetti di Francesco Chiofalo

Francesco aveva sempre sospettato che Selvaggia fosse tornata proprio tra le braccia del suo ex. Incapace di rassegnarsi di fronte alla fine della loro relazione, l’ha pregata più volte di tornare sui suoi passi fino ad arrendersi dopo aver compreso che la sua ex era tornata vicina a Muccichini. Da qui la rabbia che ne ha condizionato le azioni, spingendolo a “denunciare” tutto sui social, mettendo Selvaggia nella condizione di uscire allo scoperto.

Selvaggia ha confermato la rottura

Sempre sui social, anche Selvaggia ha fatto sapere che quella relazione si è interrotta. Eppure, fino a due giorni fa, sosteneva che insieme a Luca le si fosse “aperto il cuore”, al punto da spingerla a riannodare i fili di una storia d’amore che era già finita in passato. Quel momento di serenità ha avuto breve, esaurendosi nello spazio di qualche giorno.

Selvaggia Roma è incinta, aspetta un figlio da Luca Teti:
Selvaggia Roma è incinta, aspetta un figlio da Luca Teti: "Sei l'amore della mia vita"
Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo vent'anni d'amore
Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo vent'anni d'amore
Selvaggia e Luca si sono lasciati: Francesco si sfoga su Instagram
Selvaggia e Luca si sono lasciati: Francesco si sfoga su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni