La mamma del figlio di Ronaldo è morta: parla Katia Aveiro, sorella di Cristiano
La stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo qualche mese fa ha fatto sapere ai suoi fan tramite Facebook di essere diventato padre di un bambino: Cristiano Ronaldo Junior.
L'identità della mamma è rimasta sempre sconosciuta, il giocatore ha pagato 12 milioni di euro per il silenzio della ragazza. I giornali scandalistici hanno fatto diverse ipotesi sull'identità della mamma di Cristiano Ronaldo Junior ma nessuna di queste è stata mai confermata.
In questi giorni Katia Aveiro, sorella del calciatore, ha rilasciato un'intervista choc: "Non c’è nessuna donna che lo chiami, nessuna madre. Il bambino non ha una mamma, è morta". L'Aveiro non spiega come la donna è morta e non fornisce nemmeno ulteriori dettagli sull'identità di essa ma continua solo al parlare del nipote: "Il bambino è nato il 17 giugno negli Stati Uniti e ora vive con me e mia madre, la nonna del bambino. Non ho nessuna intenzione di dire come sia arrivato a noi, dico solo che in questo momento il piccolo Cristiano è la cosa più importante nella vita di mio fratello”.
Dichiarazioni tutte da verificare anche perché all'inizio dell'anno giravano voci sulla possibilità che la mamma rivoleva il bambino. Di certo questo enigma non si risolverà tanto facilmente, probabilmente il bambino solo quando diventerà grande potrà sapere chi è o chi è stata sua madre.