28 Maggio 2013
13:46

La mamma della Pellegrini: “Fede è triste, con Filippo c’è ancora amore”

Cinzia Pellegrini, mamma di Federica, confessa al settimanale Oggi che l’amore tra sua figlia e Filippo Magnini non si sarebbe ancora del tutto spento. Semmai il contrario, tanto che la campionessa starebbe facendo i conti con una insostenibile tristezza.
A cura di Stefania Rocco

Il fastidio dimostrato negli ultimi giorni e che è valso a Federica Pellegrini perfino la consegna di un tapiro d'oro da parte di Striscia la Notizia, non sarebbe dovuto esclusivamente al gossip eccessivo. La sexy nuotatrice che si è recentemente separata da Filippo Magnini sarebbe ancora molto triste per questa rottura. A confessarlo è la signora Cinzia, mamma di Fede, in un'intervista al settimanale Oggi cui racconta per la prima volta qual è lo stato d'animo di sua figlia in questo momento così difficile. Federica si è mostrata forte, determinata a dimostrare che questa rottura non l'ha abbattuta e, soprattutto, che il presunto tradimento con Matteo Giunta sarebbe solo una clamorosa bufala. Chiarito questo e pubblicato il comunicato stampa ufficiale, ha preferito rimanersene in silenzio, sicura che il mondo della cronaca rosa avrebbe comunque parlato al posto suo.

Mamma Cinzia ha però preferito scendere in campo per difenderla e raccontare che, al di là della spavalderia dimostrata, Federica sarebbe ancora molto triste:

Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto. Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata.

Federica e mamma Cinzia.
Federica e mamma Cinzia.

Sono queste le prime battuta pubblicate dell'intervista che troverete in edizione integrale nel numero di Oggi in uscita domani. Anche Gabriele Magnini, papà di Filippo, ha voluto dire la sua sulla questione e allo stesso settimanale ha dichiarato:

Il tradimento con Matteo è una colossale sciocchezza. Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c’entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando.

Due versioni contrapposte della stessa storia, fornite dalle persone che più stanno vicino ai due diretti interessati. Il dubbio però resta: questo amore è ancora vivo oppure, come sembra suggerire il signor Magnini, tra loro è davvero finita?

La Pellegrini e Magnini cinguettano al mare, è ancora passione?
La Pellegrini e Magnini cinguettano al mare, è ancora passione?
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?
Federica Pellegrini in vacanza con le amiche... e Filippo Magnini (FOTO)
Federica Pellegrini in vacanza con le amiche... e Filippo Magnini (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni