Valentina Fasciana, mamma di Andrea Damante, seguita da più di centomila follower sui social network, ha espresso il desiderio di diventare nonna ed è partito il tam tam sulla possibilità che Giulia De Lellis e il suo compagno possano presto avere figli. I fan della coppia sognano questo bambino, ma per adesso non è nemmeno in cantiere. Il desiderio, legittimo, di Valentina Fasciana è appunto lontano dal diventare realtà.

Che cosa ha scritto Valentina Fasciana

Valentina Fasciana ha ravvivato il gossip su una delle coppie più chiacchierate dell'ultimo decennio. Dopo il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, crescono le possibilità che la coppia possa diventare un terzetto. Per adesso, per quanto sia appunto legittimo sognare, non c'è ancora nulla in cantiere. Ecco uno stralcio rilevante delle parole di Valentina Fasciana:

L’amore che sento e ricevo da tutta la mia famiglia ed i miei amici (tanti). La pace di Villa Volli. Come è cresciuto bene mio figlio. L’amore di mio marito. Il dialogo mai stanco con i miei genitori. L’entusiasmo per la vita che non accenna a diminuire, anzi. L’odore del mare che arriva certi giorni dentro casa. Il prato verde fresco di Villa Volli. La passione per la cucina. Il desiderio di diventare nonna. La voglia intatta di scoprire il mondo. La fiducia nel prossimo (non l’ho mai persa, anzi). L’idea che un giorno racconterò di me e di tutti voi che siete entrati nella mia vita.

Andrea Damante e Giulia De Lellis finalmente felici

Quasi cinque anni insieme conditi da due momenti separati, ora Andrea Damante e Giulia De Lellis sono finalmente felici e spensierati assieme. Di recente, la coppia si è goduta anche una pausa romantica tra le bellezze di Napoli. A fine giugno, la coppia è stata sul lungomare di Napoli a pranzo e poi è partita alla volta della Costiera per un bagno nelle fantastiche acque di Sorrento.