678 CONDIVISIONI

La mamma di Angela del Gf13: “Dicono che è brutta e che merita di stare male”

La signora Olga, mamma di Angela Viviani del Grande Fratello, difende sua figlia da quanti continuano a giudicarla per il suo aspetto estetico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
678 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata dal settimanale Visto, la signora Olga, mamma di Angela Viviani, difende a spada tratta sua figlia da quanti continuano a fare osservazioni non proprio lusinghiere circa il suo aspetto estetico. Sfortunata in amore, Angela è una ragazza che ha sofferto molto prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 13. La sua relazione più importante è naufragata a causa dei tradimenti del suo ex fidanzato, una delusione che la Viviani ha voluto affrontare da sola e che ha finito per fortificarla. La ragazza – Vladimir Luxuria l’ha soprannominata Angy Winehouse per la somiglianza con la scomparsa Amy – ha raccontato ai compagni di gioco questa disavventura sentimentale ma ciò non le ha impedito di viversi il flirt con Fabio, ultimo eliminato nella diretta di ieri sera. Decisa a mostrare più di quanto la Viviani abbia raccontato di se stessa, la signora Olga dice:

Angela sta vivendo l’esperienza nella Casa come un riscatto, sta vivendo l’adolescenza che si è negata. È felice e quando la vedo ridere mi commuovo. Lei è una che tiene dentro tutte le emozioni, pensi che io non sapevo molto di quella storia e quel ragazzo l’ho visto solo di sfuggita. Per lei è stata una doccia gelata, ha pianto tanto. Si è sentita presa in giro. Non era serena, era nervosa: lui viveva tra Roma e la Calabria, ma quando veniva a Milano stavano insieme ed erano inseparabili. Ora ha smesso di soffrire, ma sta pagando per aver raccontato questa storia: c’è chi dice che è una sfigata, che è brutta e dunque merita di stare male. Mia figlia dovrebbe essere giudicata per la sua umanità, non per il suo aspetto. È una donna forte e dovrebbe essere un esempio.

Immagine

“La vedrei bene con Roberto” – Sebbene Roberto Ruberti sia impegnato con Diletta, la madre di Angela dichiara che li vedrebbe bene insieme. Quei baci a stampo che il compagno di gioco le ha scherzosamente somministrato in più di un’occasione, hanno spinto la signora Olga a credere che sua figlia e il bel 32enne starebbero bene insieme:

Accanto a mia figlia vorrei uno come Roberto, anche se Giovanni è un bel ragazzo. Non so quanto lei sia presa da lui, ma di una cosa sono certa: se lo davvero volesse stare con Giovanni, riuscirebbe nel suo intento!

Attenta Chicca. Volitiva e determinata, Angela ha già dimostrato di che pasta è fatta e adesso che Fabio ha abbandonato il gioco, la partita è tornata aperta.

678 CONDIVISIONI
Angela e Fabio del Gf13 stanno ancora insieme: "Non abbiamo mai litigato"
Angela e Fabio del Gf13 stanno ancora insieme: "Non abbiamo mai litigato"
Angela, sesta classificata al Gf13: "Sono arrivata in finale per errore”
Angela, sesta classificata al Gf13: "Sono arrivata in finale per errore”
Daniele Dal Moro contro Oriana Marzoli: "Ho sacrificato tutto per lei, non voglio più stare male"
Daniele Dal Moro contro Oriana Marzoli: "Ho sacrificato tutto per lei, non voglio più stare male"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views