709 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma di Belen Rodriguez compie gli anni, alla festa c’è Stefano De Martino

Un altro indizio che sembra confermare i “lavori in corso” tra De Martino e Belen per un possibile (ma non ancora confermato) ritorno di fiamma. Il ballerino e neoconduttore di Made in Sud ha partecipato alla festa di compleanno per i 56 anni di Veronica Cozzani. Presenti le sorelle Rodriguez, assente Jeremias (ancora in Honduras).
A cura di Valeria Morini
709 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ha compiuto 56 anni e ha festeggiato con un party di compleanno scatenato, insieme alla famiglia e agli amici più cari. Dai pochi video e scatti che i partecipanti hanno pubblicato su Instagram Stories, si nota un particolare decisamente invitante per gli amanti del gossip: alla festa s'intravede, inconfondibile, anche Stefano De Martino, l'ex di Belen Rodriguez che sembra essere tornato molto intimo con la showgirl argentina. La presenza del ballerino e neoconduttore di Made in Sud non fa che alimentare le voci di un ritorno di fiamma con la mamma di suo figlio Santiago.

De Martino è davvero tornato con Belen?

Sono giorni, ormai, che De Martino e Belen appaiono inseparabili. Prima i saluti in aeroporto con tanto di baci e abbracci, poi la notte trascorsa a casa di una Rodriguez influenzata e febbricitante. Quindi, l'incontro a Sanremo Young, per la gioia dei fan. L'ipotesi di un ritorno in coppia, per il momento, è stato parzialmente smentito dallo stesso Stefano: "Cosa c’è di vero dietro alle recenti vicende di gossip? Di vero c’è poco o niente. Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate". Resta tuttavia indubbio che lui e Belen siano a tutti gli effetti una famiglia, ci sia o meno un autentico legame intimo tra i due.

Alla festa non c'era Jeremias, non ancora tornato dall'Isola dei Famosi

Alla festa della Cozzani si segnala inoltre un'assenza illustre, quella dell'unico figlio maschio Jeremias Rodriguez. Il forfait è giustificato, dal momento che l'argentino si trova dall'altra parte dell'oceano. È infatti vero che Jeremias è stato eliminato dall'Isola dei Famosi dopo poche settimane di partecipazione al reality, ma il fatto è accaduto il 4 marzo e il giovane non è ancora rientrato dall'Honduras. La famiglia Rodriguez conoscerà Soleil Sorge, la naufaga con cui Jeremias ha iniziato una relazione proprio all'Isola.

709 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views