Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ha compiuto 56 anni e ha festeggiato con un party di compleanno scatenato, insieme alla famiglia e agli amici più cari. Dai pochi video e scatti che i partecipanti hanno pubblicato su Instagram Stories, si nota un particolare decisamente invitante per gli amanti del gossip: alla festa s'intravede, inconfondibile, anche Stefano De Martino, l'ex di Belen Rodriguez che sembra essere tornato molto intimo con la showgirl argentina. La presenza del ballerino e neoconduttore di Made in Sud non fa che alimentare le voci di un ritorno di fiamma con la mamma di suo figlio Santiago.

De Martino è davvero tornato con Belen?

Sono giorni, ormai, che De Martino e Belen appaiono inseparabili. Prima i saluti in aeroporto con tanto di baci e abbracci, poi la notte trascorsa a casa di una Rodriguez influenzata e febbricitante. Quindi, l'incontro a Sanremo Young, per la gioia dei fan. L'ipotesi di un ritorno in coppia, per il momento, è stato parzialmente smentito dallo stesso Stefano: "Cosa c’è di vero dietro alle recenti vicende di gossip? Di vero c’è poco o niente. Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate". Resta tuttavia indubbio che lui e Belen siano a tutti gli effetti una famiglia, ci sia o meno un autentico legame intimo tra i due.

Alla festa non c'era Jeremias, non ancora tornato dall'Isola dei Famosi

Alla festa della Cozzani si segnala inoltre un'assenza illustre, quella dell'unico figlio maschio Jeremias Rodriguez. Il forfait è giustificato, dal momento che l'argentino si trova dall'altra parte dell'oceano. È infatti vero che Jeremias è stato eliminato dall'Isola dei Famosi dopo poche settimane di partecipazione al reality, ma il fatto è accaduto il 4 marzo e il giovane non è ancora rientrato dall'Honduras. La famiglia Rodriguez conoscerà Soleil Sorge, la naufaga con cui Jeremias ha iniziato una relazione proprio all'Isola.