51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma di Marco Bocci su Emma: “Bisogna vedere se si amano davvero”

Sulla coppia Emma Marrone e Marco Bocci si inserisce anche l’opinione della mamma di lui. La signora Graziella rivela di aver saputo dai giornali della liason, e sul loro amore ha ancora le dovute riserve.
A cura di Laura Balbi
51 CONDIVISIONI
Immagine

Sulla coppia del momento Emma Marrone – Marco Bocci sono arrivati già numerosi commenti da parte di personaggi vicini e lontani ai diretti interessati. Stefano De Martino si è detto felice per la sua ex, ma non è stato l'unico a dare un suo parere sulla love story. Il settimanale "Dipiù" ha raggiunto Marsciano, in provincia di Perugia, il paese d'origine del bell'attore per raccogliere commenti dalle persone più vicine a Marco. A intervenire è la mamma di Marco, Graziella Bocciolini che ha fatto sapere di non aver conosciuto ancora la futura nuora. Per ora i due innamorati procedono con la dovuta cautela nessuna presentazione ufficiale ai genitori; tuttavia mamma Graziella si è sbilanciata dicendo la sua:

Io ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi, bisogna vedere se sono davvero innamorati. Nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose.

La signora ha fatto sapere di non conoscere Emma, nemmeno a livello musicale; i suoi gusti sono altri in linea con la sua generazione:

E' una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto.

L'episodio a cui si riferisce la mamma di Marco risale a un incendio che distrusse la loro villetta. A dire la sua sulla nuova storia d'amore di Marco ci pensa anche il parroco del paese, Don Giuseppe, che svela la forte fede dell'attore:

Se dovesse decidere di sposarsi, terrei che venisse a dirmelo.Questa è la sua parrocchia. Tuttora viene qui a pregare. Lo fa sempre in modo discreto si mette nelle ultime file […] Una volta mi ha detto: “Don Giuseppe, frequento un ambiente dove se uno non è più che stabile, le occasioni di depravazione ci sono."

Un timore che Bocci ha decisamente scansato da quando ha conosciuto Emma, con cui condivide gli stessi sani valori.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views