305 CONDIVISIONI
1 Giugno 2013
14:07

Stefano a Emma: “Le auguro di essere felice con Marco Bocci”

Stefano De Martino parla per la prima volta della relazione tra la sua ex fidanzata Emma Marrone con l’attore Marco Bocci. Il ballerino, felice accanto a Belén Rodriguez, fa loro i suoi migliori auguri.
A cura di Stefania Rocco
305 CONDIVISIONI

Prima o poi doveva accadere e infatti ciò che il pubblico appassionato di gossip stava aspettando si è prontamente verificato: Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone, ha fatto alla sua ex i suoi migliori auguri per la relazione con Marco Bocci, pubblicamente per di più. La cantante salentina e l'attore della serie tv Squadra Antimafia sono destinati a diventare la coppia dell'estate, ma questo lo abbiamo già detto. La loro fama di "accoppiata bollente" si è estesa a macchia d'olio in ogni parte d'Italia perché con Marco – diciamocelo – la Marrone si è vendicata di tutti i torti subiti solo lo scorso anno quando, in diretta tv ad Amici, la bellissima Belén Rodriguez le soffiò il ballerino che sarebbe poi diventato il padre di suo figlio. Emma ha impiegato diversi mesi per riprendersi dalla delusione subita ma oggi, accanto al sex symbol del momento, vive finalmente la sua piena rivalsa. Su di loro, si è voluto esprimere anche Stefano, quell'ex fidanzato che tanto dolore ha arrecato alla salentina. L'occasione per dire la sua su questa nuova coppia è arrivata con un'intervista rilasciata a TgCom 24 cui ha confessato:

Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l'altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia.

Il primo bacio pubblico tra Emma e Marco Bocci
Il primo bacio pubblico tra Emma e Marco Bocci

Non ha recriminazioni da avanzare Stefano che sembra sinceramente contento della piega che la vita amorosa della sua ex ha appena preso. Emma è felice e si vede e De Martino non potrebbe augurarsi null'altro per lei. Del resto, anche a lui è accaduta la stessa cosa con Belén, la donna per la quale ha perso la testa e con cui da oltre un anno vive un magnifico rapporto:

Stiamo insieme relativamente da poco. Un anno e abbiamo ancora l'entusiasmo iniziale. E' coinciso tutto alla perfezione. forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. E' stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto. Fare i genitori ci viene naturale, nessuno avrebbe scommesso su di noi e invece siamo pronti a stare insieme per sempre… Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno e sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. Il ruolo di padre mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto.

Tutti felici anche se accanto a persone diverse, dunque. E col senno di poi, sarebbe perfino possibile dichiarare che quanto accaduto lo scorso anno ha avuto un suo perché. Se Stefano non avesse perso la testa per la Rodriguez, oggi Emma non avrebbe potuto innamorarsi di Marco. E Bocci è una conquista sinceramente imperdibile.

305 CONDIVISIONI
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma Marrone e Marco Bocci innamorati e felici
Emma Marrone e Marco Bocci innamorati e felici
158.516 di ruru
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni