1.004 CONDIVISIONI

La “mamma” di Miley Cyrus dopo il twerk hot: “Dove ho sbagliato con lei?”

La meravigliosa attrice Brooke Shields, che con Miley ha recitato fianco a fianco in “Hannah Montana”, sembra non aver gradito la performance hot della Cyrus che ha ballato il twerk con Robin Thicke agli Mtv VMA.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
1.004 CONDIVISIONI
Immagine

La polemica sulla performance hot di Miley Cyrus non sembra destinata a placarsi: tante le celebrities che non hanno apprezzato la svolta sexy della ex Hannah Montana che sul palco con Robin Thicke è stata, secondo alcuni presenti "volgare" e "inopportuna". Le telecamere hanno ripreso alcune star in prima fila come Taylor Swift coprirsi gli occhi con le mani per non vedere "lo spettacolo" indecente dell'ex starlette della Disney che ha definitivamente accantonato e si è lasciata alle spalle l'immagine di dolce ragazzina adolescente. Al suo posto c'è una giovane performer che, come tante star internazionali prima di lei, ha dato letteralmente scandalo. A far notizia, questa volta, è che chi sembra non aver gradito lo spettacolo sono stati i suoi colleghi celebrities, tendenzialmente abituati agli eccessi.

Dopo essersi scatenata sulle note della già scandalosa canzone Blurred Lines con l'ideatore Robin Thicke, la dolce Miley a suon di linguacce e mosse hot ha prima indossato una mano in gommapiuma mimando un atto sessuale e poi ha avvicinato il suo sedere al sexy collega dando vita ad una performance di twerk divenuta così virale da diventare una gif animata e sul web spopolano le immagini della Cyrus che twerka sulle principali opere d'arte. Arriva oggi una critica, neppure troppo velata, da parte di Brooke Shields, ex collega che in "Hannah Montana" interpretò la mamma di Miley:

Una performance disperata. Sono stata la mamma di Hannah Montana. Non approvo. Dove ho sbagliato?

Ovviamente la frase è stata inizialmente scherzosa, ma la Shields ha subito aggiunto seriamente: "Vorrei conoscere la persona che le dà consigli, perché ritiene che sia necessario che faccia così. I nostri figli non possono guardare cose del genere".

1.004 CONDIVISIONI
Miley Cyrus alle critiche sul twerk risponde con il lato B
Miley Cyrus alle critiche sul twerk risponde con il lato B
Miley Cyrus fa il "twerk" sui dipinti famosi, da "L'urlo" alla "Gioconda"
Miley Cyrus fa il "twerk" sui dipinti famosi, da "L'urlo" alla "Gioconda"
Miley Cyrus, Liam Hemsworth vorrebbe lasciarla dopo il twerk ai VMA (VIDEO)
Miley Cyrus, Liam Hemsworth vorrebbe lasciarla dopo il twerk ai VMA (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views