12 CONDIVISIONI

La mamma di Selena Gomez in ospedale: “Ha litigato con la figlia a causa di Justin Bieber”

Il sito Tmz parla di una lite tra la popstar e la madre Mandy Teefey, che avrebbe portato addirittura al ricovero di quest’ultima. Sembra che la donna non gradisca il ritorno di fiamma tra la figlia e Bieber.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

La madre di Selena Gomez non avrebbe preso bene la notizia del ritorno di fiamma tra sua figlia e Justin Bieber. Secondo il sempre informatissimo sito americano TMZ, la signora Mandy Cornett Teefey sarebbe stata addirittura ricoverata in ospedale in seguito a una lite con Selena, causata  proprio dalla sua relazione con il cantante.

Il ricovero per colpa di Bieber?

"Fonti delle forze dell'ordine ci riferiscono che la polizia si è recata in un hotel nell'area di Los Angeles la settimana scorsa per fare un controllo sulla mamma di Selena, Mandy Teefey, su richiesta di un membro della famiglia.", scrive il portale statunitense, "Ci hanno detto che è stata trasportata in un ospedale vicino per essere visitata e che ha accettato volontariamente il ricovero". Ebbene, quello stesso giorno la donna avrebbe avuto un pesante litigio con la figlia, non condividendo affatto la scelta della Gomez di tornare con Bieber e di iniziare con lui una terapia di coppia. La Teefey sarebbe stata successivamente dimessa in giornata.

La storia d'amore tra Selena Gomez e Justin Bieber

Quella tra Selena Gomez e Justin Bieber è probabilmente la love story più chiacchierata tra i teenager di tutto il mondo. Le due star si sono legate nel 2010, dopo che lei aveva avuto una relazione con Nick Jonas. Sono diventati la coppia d'oro del pop e, dopo vari tira e molla, sono durati sino al 2014. I fan non hanno però mai smesso si sognare un ritorno insieme, tanto da attaccare spesso le successive fidanzate di Bieber (lui arrivò addirittura a chiudere Instagram per insulti contro l'allora compagna Sofia Richie). Poi, nei mesi scorsi, Selena ha interrotto ufficialmente la storia con il cantante The Weeknd e, secondo i tabloid anglosassoni, è tornata a frequentare Bieber regolarmente.

Il rapporto tra Selena Gomez e la mamma

La Gomez e la madre sono molto unite. Amanda Dawn "Mandy" Cornett (Feeney è il cognome dell'attuale marito, patrigno di Selena) è un'ex attrice teatrale di lontane origini italiane, che aveva soltanto 16 anni quando nacque Selena. Lei e il marito, il messicano Ricardo Joel Gomez, si sono separati quando la futura popstar aveva 5 anni. La Gomez è cresciuta con la mamma, che ha dovuto far fronte a non pochi problemi economici durante la sua infanzia. La cantante ha due sorellastre: Gracie, 4 anni, figlia della madre e di Brian Feeney, e Victoria, 3 anni, nata dal padre Ricardo e dalla sua seconda moglie.

12 CONDIVISIONI
È finita tra Selena Gomez e The Weeknd, lei fotografata ancora con Justin Bieber
È finita tra Selena Gomez e The Weeknd, lei fotografata ancora con Justin Bieber
Bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, il ritorno di fiamma sarebbe già avvenuto
Bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, il ritorno di fiamma sarebbe già avvenuto
Le foto di Justin Bieber
Le foto di Justin Bieber
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni