La mamma di Selena Gomez in ospedale: “Ha litigato con la figlia a causa di Justin Bieber”
La madre di Selena Gomez non avrebbe preso bene la notizia del ritorno di fiamma tra sua figlia e Justin Bieber. Secondo il sempre informatissimo sito americano TMZ, la signora Mandy Cornett Teefey sarebbe stata addirittura ricoverata in ospedale in seguito a una lite con Selena, causata proprio dalla sua relazione con il cantante.
Il ricovero per colpa di Bieber?
"Fonti delle forze dell'ordine ci riferiscono che la polizia si è recata in un hotel nell'area di Los Angeles la settimana scorsa per fare un controllo sulla mamma di Selena, Mandy Teefey, su richiesta di un membro della famiglia.", scrive il portale statunitense, "Ci hanno detto che è stata trasportata in un ospedale vicino per essere visitata e che ha accettato volontariamente il ricovero". Ebbene, quello stesso giorno la donna avrebbe avuto un pesante litigio con la figlia, non condividendo affatto la scelta della Gomez di tornare con Bieber e di iniziare con lui una terapia di coppia. La Teefey sarebbe stata successivamente dimessa in giornata.
La storia d'amore tra Selena Gomez e Justin Bieber
Quella tra Selena Gomez e Justin Bieber è probabilmente la love story più chiacchierata tra i teenager di tutto il mondo. Le due star si sono legate nel 2010, dopo che lei aveva avuto una relazione con Nick Jonas. Sono diventati la coppia d'oro del pop e, dopo vari tira e molla, sono durati sino al 2014. I fan non hanno però mai smesso si sognare un ritorno insieme, tanto da attaccare spesso le successive fidanzate di Bieber (lui arrivò addirittura a chiudere Instagram per insulti contro l'allora compagna Sofia Richie). Poi, nei mesi scorsi, Selena ha interrotto ufficialmente la storia con il cantante The Weeknd e, secondo i tabloid anglosassoni, è tornata a frequentare Bieber regolarmente.
Il rapporto tra Selena Gomez e la mamma
La Gomez e la madre sono molto unite. Amanda Dawn "Mandy" Cornett (Feeney è il cognome dell'attuale marito, patrigno di Selena) è un'ex attrice teatrale di lontane origini italiane, che aveva soltanto 16 anni quando nacque Selena. Lei e il marito, il messicano Ricardo Joel Gomez, si sono separati quando la futura popstar aveva 5 anni. La Gomez è cresciuta con la mamma, che ha dovuto far fronte a non pochi problemi economici durante la sua infanzia. La cantante ha due sorellastre: Gracie, 4 anni, figlia della madre e di Brian Feeney, e Victoria, 3 anni, nata dal padre Ricardo e dalla sua seconda moglie.