La mania di Pippa Middleton per i matrimoni degli altri: quando il suo?
Il matrimonio può essere considerato come il giorno più bello della vita di qualsiasi donna. Ma c'è una donna in particolare che è riuscita a guadagnarsi l'attenzione di pubblico e mass media, diventando una vera e proprio icona del chiacchiericcio. Stiamo ovviamente parlando di Pippa Middleton che al matrimonio reale di William e Kate è arrivata addirittura ad oscurare la duchessa di Cambridge. Dopo il tanto atteso sì, i paparazzi non hanno potuto fare a meno di seguirla passo dopo passo, non perdendosi neanche un dettaglio della sua vita privata. Ma è stato soprattutto il lato b della Middleton a lanciarla definitivamente alla ribalta della cronaca rosa. Da un matrimonio all'altro, Pippa è sempre riuscita a tenere viva l'attenzione su di sè ma ormai sono in molti a domandarsi quando sarà lei a lanciare il bouquet della sposa.
Pippa va a convivere con il fidanzato Alex
La sorella di Kate Middleton compie un passo importante: la convivenza con il rampollo inglese
Pippa Middleton ai matrimoni degli altri
La prima volta che abbiamo sentito parlare di lei, almeno in Italia, è stato in occasione delle nozze reali. Gli occhi di mezzo mondo erano puntati sul suo lato b e sul flirt ventilato con il principe Harry . Tanto bastò a renderla famosa e cliccatissima sul web. Se la sua prima apparizione lasciò gli amanti del gossip con la bocca spalancata anche durante le sue altre ospitate ad altre nozze, Pippa non ha mai deluso le aspettative diventando, per un motivo o per l'altro, fonte di pettegolezzo. Tuttavia non è tutto oro quello che luccica visto che se al matrimonio della sorella, la Middleton fu promossa a pieni voti, la sua ultima presenza al sì di una sua cara amica ha scatenato aspre polemiche a causa del suo abito verde, considerato "sinistro". Il colore scelto, infatti, porterebbe sfortuna agli sposi.
Dopo tanto discutere di lei come damigella, ora Pippa potrebbe fare il tanto atteso di qualità e vestire finalmente i panni della sposa. A portarla all'altare potrebbe essere il suo attuale fidanzato, Alex Loudon, un ex giocatore di cricket che ora lavora come banchiere. Tuttavia tra i due piccioncini, in passato, era stata avanzata l'ombra di una crisi, tanto che molti tabloid inglesi non si lasciarono sfuggire l'occasione e ammisero: Pippa torna single. Niente di più sbagliato. Oggi infatti, complici voci di una convivenza, la sorella di Kate viene data prossima all'altare. Per ora si tratta solo di un semplice chiacchiericcio ma ben presto il sogno di Pippa potrebbe diventare realtà. Dopo aver fatto strage di cuori come ospite ai matrimonio degli altri, alla Middleton non resta che pronunciare il tanto atteso sì e chissà se la damigella più invidiata del mondo riuscirà a superare se stessa non lasciandosi oscurare da nessuna. Non ci resta che attendere sia per la data delle nozze sia per scoprire se Pippa riuscirà a non deludere le aspettative.