31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mano enorme di Gianni Morandi dopo l’incidente: “È in riparazione”

Dopo l’incidente domestico avvenuto l’11 marzo, Gianni Morandi ha intrapreso un percorso di riabilitazione importante culminato in un nuovo tutore palmare che ha mostrato a tutti i suoi fan su Facebook: “La mano è in riparazione”. Il tutore palmare personalizzato serve a evitare che la pelle nuova si accartocci e si rovini su quella vecchia”.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la riabilitazione di Gianni Morandi. Il popolare cantante ha pubblicato una foto (di Anna) mentre si mostra con il nuovo tutore palmare che serve a proteggere la pelle nuova che si sta formando dopo la ferita. "La mano è in riparazione", scrive il cantante. Dopo l'incidente domestico avvenuto l'11 marzo, Gianni Morandi ha intrapreso un percorso di riabilitazione importante. Il cantante aveva riportato ustioni alle gambe e alle mani. La mano destra è stata la più colpita.

La riabilitazione di Gianni Morandi

La riabilitazione prosegue in maniera avanzata e spedita. Il tutore, preparato appositamente per lui, era stato presentato così da Gianni Morandi: "Da oggi dovrò applicare un palmare alla mano destra. Dovrò metterlo specialmente la notte, per mantenere le dita dritte e stese ed evitare che, con la pelle nuova che si riforma, si accartoccino e si richiudano su loro stesse. Nicola è il tecnico ortopedico che mi ha preparato questo tutore su misura. Il resto lo fa la fisioterapia". Era il 12 maggio.

Immagine

L'incidente: che cosa ha avuto Gianni Morandi

Ma che cosa ha avuto Gianni Morandi? Le notizie si sono susseguite frenetiche quando, l'11 marzo scorso, è stato ricoverato per ustioni molto gravi. L'infortunio è avvenuto mentre bruciava delle sterpaglie nel giardino della sua villa in provincia di Bologna. Non c'è stato bisogno di nessuna operazione ma la degenza è stata lunga presso il centro Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena. Considerata l'importanza della notizia, è stato lo stesso Gianni Morandi che ha quotidianamente aggiornato i suoi supporter e sostenitori sulle sue condizioni di salute. L'artista 76enne ha ricevuto un'ondata enorme di grande affetto. Come di consueto, accanto a lui c'è stata sua moglie Anna, che non lo ha lasciato mai e che ha documentato tutto con le sue "foto di".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views