La discussa ex concorrente del Grande Fratello Vip, la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona, contestata per i suoi modi di fare piuttosto stravaganti, ma sicuramente apprezzati dal grande pubblico che ha esaltato la sua esilarante personalità, è diventata nonna e ha deciso di condividere questo momento speciale con i suoi fan.

La nascita del nipotino

Dopo il primo annuncio condiviso a dicembre, in cui la Marchesa aveva comunicato la notizia della gravidanza, e nel corso della gestazione aveva anche scattato diverse foto della figlia in attesa, con il pancione in bella mostra, nella notte tra il 2 e il 3 giugno Ludovica ha dato alla luce il suo primogenito. La nobildonna non ha esitato un attimo nel mostrare la sua felicità, condividendo sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono insieme alla figlia e al neonato nipotino, Gianludovico. Nel post la marchesa scrive commossa:

Stanotte alle 3,23 E’ NATO GIANLUDOVICO. Un bimbo di rara bellezza ..Una gioia che nn si può descrivere. Ludovica sei stata Fantastica.. durante il travaglio neanche un gemito.. Gianalberto ti è stato accanto con immenso amore ..è stata un’emozione inimmaginabile .. nn dimenticherò mai questa notte.. è stato come tornare indietro nel tempo..al momento in cui venne alla luce la mia Ludovica che mi ha dato solo GIOIA NELLA VITA

I messaggi di auguri

Nelle foto pubblicate dalla nuova frequentatrice dei salotti di Barbara D'Urso compare anche Gianalberto, il marito della figlia, colui che dopo la partecipazione della marchesa al reality show di Canale 5, ha cercato di prendere le sue difese negli studi televisivi, in seguito ai continui battibecchi alimentati sul suo conto. Nonostante il continuo chiacchiericcio, Daniela Del Secco d'Aragona ha conquistato la simpatia di alcuni volti noti della tv e di gran parte del popolo a casa, che hanno commentato immediatamente le foto pubblicate, mostrando un sincero affetto con numerosi messaggi di auguri: da Costanza Caracciolo a Benedetta Mazza, insieme a tanti fan che hanno seguito le sue avventure televisive.