La marchesa Del Secco: “Ho conosciuto Giorgio Manetti, chiama Gemma ‘la vecchia’”
Intervistata dal settimanale “Nuovo”, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona racconta di aver conosciuto Giorgio Manetti, indiscussa star del trono over di “Uomini e Donne”. La sua storia d’amore a intermittenza con Gemma Galgani ha appassionato a tal punto il pubblico di Canale 5 da spingere i vertici della rete a dedicare ai due l’unica puntata della trasmissione che sia mai andata in onda in prima serata quest’anno. La marchesa, ex concorrente di “Pechino Express”, rivela che Giorgio le avrebbe parlato molto male della sua ex fiamma e consiglia a Gemma di non illudersi circa il futuro della loro storia d’amore:
Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia. A Gemma direi tante cose, ma prima di tutto le direi: “Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!
Gemma Galgani sta frequentando Marco
Dal canto suo, Gemma sembrerebbe avere già provveduto a passare avanti. Dopo il rifiuto in prima serata e l’ennesima umiliazione subita, la donna sembrerebbe aver deciso di mettere la parola fine a quella storia. A spingerla in questa dichiarazione sarebbe stato Marco, nuovo corteggiatore conosciuto a “Uomini e Donne”. Il loro rapporto è agli inizi ma, stando al racconto dei diretti interessati, starebbe procedendo sul binario giusti. Manetti, invece, resta single.