69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Marcuzzi su Fb tiene a bada Fiorello prima della sfida

In vista della sfida con Fiorello, in onda domani sera, Alessia Marcuzzi ha utilizzato la sua bacheca Facebook per mandare un messaggio al suo diretto competitor Fiorello, comunicandogli la nostalgia nei suoi confronti.
A cura di Stefania Rocco
69 CONDIVISIONI
In vista della sfida con Fiorello, in onda domani sera, Alessia Marcuzzi ha utilizzato la sua bacheca Facebook per mandare un messaggio al suo diretto competitor Fiorello

La bella Alessia Marcuzzi ne sa una più del diavolo. Avendo ormai compreso la presa che Fiorello è riuscito a fare sul pubblico a una settimana dall’inizio dello show Il più grande spettacolo dopo il weekend, ha rispolverato alcuni ricordi del passato per rendere la competizione leggermente meno amara.

Lei che da sempre si dichiara affezionata a quello che, suo malgrado, è diventato il suo antagonista nella prima serata su Canale 5, ha utilizzato il suo profilo personale sul celebre social network Facebook per smussare gli angoli di una situazione che avrebbe chiaramente preferito evitare. Sebbene il Grande Fratello continui a collezionare ascolti sufficienti, lo show di Fiorello vola sempre più in alto e contribuisce a creare numerose discussioni che non fanno che accrescerne il successo.

Il messaggio di Alessia Marcuzzi su Facebook

alessia marcuzzi

Alessia, con grande spirito sportivo, ha deciso di sfruttare a suo vantaggio la competizione ingaggiata con l’amico e, su Facebook, ha postato una foto che la ritrae insieme a Rosario durante un Festivalbar risalente a numerosi anni fa, precisamente al 1999. L’immagine, inserita sul suo profilo con la didascalia “Nostalgia”, ha fornito un chiaro esempio della linea pacifica che la Marcuzzi ha scelto di utilizzare all’interno di questa competizione non voluta. Alessia ha preferito non prendere esempio dall’atteggiamento di Sabina Guzzanti e, sebbene il successo di Rosario la danneggi in prima persona, non ha alcuna intenzione di cadere in basso. Elegante, come pochi altri, la presentatrice dimostra che, al di là dei risultati televisivi, la stima professionale resta, così come l’amicizia tra due persone che, in passato, hanno condiviso la scena, diventando due personaggi diversi per stile ma simili nello straordinario successo raccolto.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views