8 Novembre 2012
12:47

La Marcuzzi sul fidanzamento con Mezzaroma: “Tollero cazzate solo dal Trio Medusa”

L’ennesima replica via Facebook di Alessia Marcuzzi, stanca di essere nell’occhio del ciclone per il toto-fidanzato che le è stato affibbiato. Nessuna storia con Mezzaroma, e precisa di poter accettare “cazzate” simili solo dal Trio Medusa.
A cura di Laura Balbi
L'ennesima replica via Facebook di Alessia Marcuzzi, stanca di essere oggetto del toto-fidanzato che le è stato affibbiato. Nessuna storia con Mezzaroma, e precisa di poter accettare "cazzate" simili solo dal Trio Medusa.

Da quando è stata ufficializzata la rottura con Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi è entrata di diritto nella cerchia delle single più appetibili d'Italia, tanto da aver suscitato addirittura scommesse su chi sarà il prossimo uomo al suo fianco. Il toto-fidanzato ha fatto innanzitutto sorridere la Marcuzzi, che tempo fa sulla sua pagina Facebook ha commentato: "Sarebbero più credibili se dicessero che mi sono fidanzata col Gabibbo!" La verve della conduttrice del Grande Fratello è l'arma giusta per combattere il chiacchiericcio sfrenato su di se, ma a quanto pare essere sempre al centro dell'attenzione non le giova in un momento delicato come la separazione dal suo compagno.

Alessia single e felice – Le quote degli scommettitori hanno dato come papabile Marco Mezzaroma come fidanzato di Alessia, che a sentire l'ennesima bufala che per giunta la vede affiancata a un uomo sposato (Mezzaroma è il marito di Mara Carfagna, ndr), decide di replicare su Facebook con una smentita decisa:

alessia marcuzzi fb

Risate ma anche una sottile ironia, secondo la quale affida solo al celebre Trio de Le Iene la possibilità di poterla prendere in giro. La Marcuzzi si conferma la donna fiera e decisa di sempre, per niente incline a dare spazio alle chiacchiere infondate sul suo conto.

Mezzaroma sarà il nuovo fidanzato della Marcuzzi? Le
Mezzaroma sarà il nuovo fidanzato della Marcuzzi? Le "quote" dicono di sì
Quelli che il calcio senza calcio con le telecamere a casa dei tifosi
Quelli che il calcio senza calcio con le telecamere a casa dei tifosi
Morgan:
Morgan: "Io contro l'Eurovision? Ma se non l'ho neanche visto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni