162 CONDIVISIONI
9 Ottobre 2012
10:36

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti confermano che si sono lasciati

La relazione tra la coppia più social e più amata dal web giunge al capolinea dopo due anni di amore e una figlia nata lo scorso anno. A darne l’annuncio gli stessi interessati dalle rispettive bacheche di Facebook.
A cura di Simona Saviano
162 CONDIVISIONI
I due hanno confermato la rottura su Facebook

Dopo le indiscrezioni rimbalzate sul web secondo cui la coppia Marcuzzi – Facchinetti era arrivata al capolinea e il settimanale "Chi" ne annunciava la rottura per primo, stamattina arrivano le conferme ufficiali di Alessia e Francesco. Entrambi hanno postato lo stesso status su facebook in sincronia alle 9.17, ponendo fine alle voci che si susseguivano da ore.

Alessia Marcuzzi conferma la rottura con Facchinetti
Francesco Facchinetti conferma la rottura con Alessia Marcuzzi su FB

Con poche e semplici parole la coppia più amata dal web conferma l'indiscrezione che tutti avrebbero voluto come falsa. Affermano di volersi bene e di voler preservare la propria famiglia; la scelta non è stata sicuramente facile vista la tenera età di Mia che aveva festeggiato il primo compleanno pochi giorni fa. Anche in occasione del battesimo della piccola erano apparsi, insieme a Tommaso il figlio che la showgirl ha avuto da Simone Inzaghi, il simbolo di una felicissima famiglia allargata. La rivista diretta da Signorini rivela che i due avevano già vissuto un periodo di crisi ed erano stati capaci di uscirne in passato, questa volta invece nulla è stato possibile e la Marcuzzi e Facchinetti si sono serenamente separati, come confermano anche i loro status pubblicati su Facebook stamane.

162 CONDIVISIONI
Roby Facchinetti:
Roby Facchinetti: "Alessia e Francesco si sono lasciati per incompatibilità"
Francesco Facchinetti:
Francesco Facchinetti: "Alessia sarà per tutta la vita, come Mia"
Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza
Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni