La Marcuzzi vuole Paola Barale all’Isola 2017, lei si nasconde: “Non dite ad Alessia dove sono”
Nel corso della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2017, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del grande amore che ha unito Raz Degan e Paola Barale. Una fiamma che non sembra essere affatto spenta. Quando la showgirl ha avuto modo di parlare con il suo ex compagno, nel corso della quinta puntata del reality, ha dichiarato:
"Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale".
Anche il naufrago si è dimostrato affettuoso con la Barale definendola "una stella" e chiamandola "amore mio". Così, è scattata la proposta di Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha chiesto a Paola Barale di raggiungere per qualche giorno Raz sull'Isola. Non avendo ottenuto una risposta, ha ripetuto l'appello anche nel corso della puntata trasmessa martedì 7 marzo:
"Per adesso non abbiamo ancora news, nel senso che stiamo ancora aspettando. Se Paola ci sta guardando in questo momento…io Paola ti invito a prendere una decisione, perché davvero piacerebbe a tutti noi – l'ho letto anche sui social – vederti lì con Raz. Appena avremo delle news, vi faremo sapere. Speriamo bene".
Paola Barale ha affidato la sua replica al suo profilo Instagram. Le premesse, però, non sembrano delle migliori. La showgirl ha pubblicato un'illustrazione che la ritrae mentre si nasconde dietro a una tapparella. L'immagine è accompagnata dalla frase:
"Shhhh se mi vedete non ditelo a nessuno…soprattutto ad Alex #imwithraz".
Per il momento, dunque, Paola Barale non sembra intenzionata a raggiungere il suo ex fidanzato.