La metamorfosi di Kelly Osbourne: è dimagrita 30 kg
L'ex pecora nera della famiglia Osbourne ha ritrovato la retta via e dopo aver abbandonato comportamenti maleducati e discutibili si è rimessa anche in forma. Kelly Osbourne, la cantante figlia di Ozzy ha finalmente vinto la sua battaglia contro i chili di troppo ritornando in forma. Ha perso 30 kg e recentemente ha anche posato per la prima volta in bikini per un servizio fotografico. Kelly ha anche raccontato le fasi del suo dimagrimento, una battaglia per nulla facile e che non ha coinvolto solo il suo fisico:
La gente pensa che perdere peso mi abbia reso una persona più felice, ma non è così: prima ho dovuto imparare ad amare me stessa. Perdere peso è stato solo uno dei benefici della lunga terapia alla quale mi sono sottoposta, è stato uno dei momenti più spaventosi della mia vita, giuro di non essermi mai sentita così nuda, perché dovevo essere me stessa, non potevo mascherarmi.
Il primo passo per il dimagrimento è stato fare i conti con se stessa, come succede a tante persone che desiderano perdere peso. Kelly si è affidata a una dieta insieme allo sport e a tal proposito ha commentato:
Allenarsi non è divertente, non ho intenzione di mentire e dire che lo è. Sudo tantissimo e durante l’ora di allenamento sono distrutta, ma quando ho finito mi sento benissimo. Non c’è soluzione rapida, ci vuole tempo. Ti fa impazzire vedere qualcuno mangiare le patatine, quando tu invece non puoi, ma ne vale la pena.
Le foto di qualche tempo fa di Kelly confrontate a quelle attuali mostrano una differenza incredibile. Abbandonata la zavorra Kelly Osbourne si sente più libera anche di osare con delle mise che valorizzano il suo fisico, un look che non passa inosservato considerando anche le sue bizzarre acconciature.