video suggerito
video suggerito

Mary Segneri: “Ora che sono dimagrita vorrei un figlio, non ho paura di ingrassare”

L’ex concorrente del Grande Fratello, oggi tra le protagoniste di “Cronache Animali” su Rai Due, prosegue la sua metamorfosi. È riuscita a perdere 62 chili senza più riprenderli e adesso sogna un figlio con il suo fidanzato, Salvatore Lala.
A cura di G.D.
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mary Segneri è molto famosa per essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello 5, al punto che oggi chi segue le sue incursioni del divertente e affascinante Cronache Animali su Rai Due stenta a riconoscerla e ad associarla al suo passato nel reality show più longevo e seguito in Italia. Pesava ben 127 chili ed oggi invece ne pesa soltanto 65, riuscendo a perdere 62 chili e ad acquistare un peso forma invidiabile. In un'intervista a "Diva e Donna" ha raccontato la sua metamorfosi:

Sono la prova che se sei grassa puoi diventare magra. Sono stata da un nutrizionista e ho unito alla dieta lo sport, riuscendo a perdere 62 chili senza più riprenderli.

Una nuova vita per Mary Segneri che sogna anche un figlio con il suo fidanzato Salvatore Lala, 54 anni, di 20 anni più grande di lei.

Mi piacerebbe avere un bambino, non ho certo paura di ingrassare.

"Io in tv, ma non sono conduttrice"

Nel corso di un'intervista rilasciata a Fanpage.it lo scorso settembre 2015, Mary ha approfittato dei nostri microfoni per chiarire che, contrariamente a quanti molti, in maniera semplicistica, scrivono, non è lei a condurre "Cronache Animali" su Rai Due ma Massimiliano Ossini, a cui lei si limita solo a fare da spalla in studio dopo i due anni trascorsi da inviata. Mary Segneri si occupa della parte interattiva con il pubblico, attraverso i social network del programma. Il suo grande sogno resta quello di lavorare nel "dietro le quinte" dello show. Oggi è davvero felice, sia dal punto di vista professionale che personale.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views