“La mia vagina sembra meglio di prima”, parola di Kim Kardashian
Quale può essere la prima cosa che una donna che ha appena partorito può fare appena viene dimessa dall'ospedale e torna a casa? Probabilmente qualunque cosa, tranne quello che ha fatto Kim Kardashian che ha rivelato, come racconta FishWrapper, di essersi guardata la vagina allo specchio, crogiolandosi del fatto che – ehi, ehi – l'aspetto del suo organo era un tantino meglio, rispetto a quanto non fosse prima di aver cominciato la gravidanza. La dichiarazione, che come non si può fare a meno di notare presta il fianco ad un numero infinito di battutine da caserma, recita testuale:
Quando sono tornata dall'ospedale, la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere la mia vagina allo specchio. Sembra meglio di prima.
Ancora FishWrapper, il portale specializzato nel prendersi gioco dei vip, esprime un'osservazione interessante:
Siamo onesti, signore, perché chiunque abbia avuto un parto vaginale sa benissimo quale potrebbe essere la condizione della propria vagina, dopo la gravidanza.
Ma forse il problema, ripeto, non è tanto la condizione in se' della vagina di Kim Kardashian (che resta una gatta da pelare più per Kanye West che ci ha già investito 8 milioni di dollari con un anello di fidanzamento), quanto il fatto che sia stato il suo primo pensiero non appena è tornata nella sua calda e accogliente dimora. Citando Sergio Rubini in "Manuale d'Amore", viene quasi da dire un paternalistico "Ma du'schiaffi no, eh?".