La Minetti? Salvo solo la t-shirt: Scamarcio offende Nicole

Qualche settimana fa, avevamo lasciato Valeria Golino e Riccardo Scamarcio impegnati in un litigio a Venezia. Da allora, le voci circolate su questa splendida coppia del cinema italiano si sono sprecate. Dalla voglia della Golino di diventare mamma al presunto rifiuto dell’attore, fino alle foto che sembravano indicare un rigonfiamento sospetto del pancino della diva. Oggi, per sfatare alcuni dei miti circolati sul loro conto, è stato proprio il divo lanciato dal film tratto dal libro di Federico Moccia a rilasciare un’intervista in cui si esprime a 360 gradi sul suo rapporto d’amore e sulle faccende che, soprattutto negli ultimi giorni, stanno interessando il costume italiano.
La prima a fare le spese del suo intervento – nonostante i due non fossero mai stati accostati pubblicamente – è la consigliera regionale Nicole Minetti. La donna, protagonista del gossip di questa estate a causa del presunto flirt con Bobo Vieri, è tornata a essere al centro dell’attenzione a causa delle intercettazioni tra Tarantini e Berlusconi.
Valeria non è incinta: Scamarcio smentisce la gravidanza della Golino
Scamarcio, che probabilmente non ne ha apprezzato l’operato, ha approfittato dell’intervista concessa al programma radiofonico Un giorno da pecora, per discutere della questione Minetti e della t-shirt goliardica indossata qualche giorno fa:
La maglietta della Minetti è stata la cosa più interessante che lei abbia mai fatto, l'unico guizzo intelligente che la Minetti ha avuto nell'ultimo periodo.
Non usa mezzi termini, dunque, Scamarcio, riferendosi alla consigliera come a una donna le cui doti intellettuali non l’avrebbero propriamente favorita, almeno non nell’ultimo periodo.

L’attore, interrogato anche in merito ad altre questioni, approfitta dell’occasione per smentire categoricamente la notizia relativa a una presunta gravidanza della sua compagna. Valeria, nonostante il desiderio di maternità, non è incinta e ad assicurarlo è proprio il suo affascinante fidanzato che etichetta il gossip circolato sul loro conto come una sciocchezza che viene fuori ogni tre mesi. Niente paura, dunque, poiché a quanto pare il bel Riccardo non avrebbe ancora scelto di accasarsi come invece si auspicherebbe la Golino. Per i figli, probabilmente, non è ancora pronto e conoscendo la personalità senza mezze misure di cui ha sempre fatto sfoggio, fargli cambiare idea potrebbe rappresentare una vera e propria impresa epica.