3 Settembre 2011
13:41

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino litigano a Venezia ?

Sembra che tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino spiri aria di tempesta. Le foto che li ritraggono al Festival di Venezia 2011 non lasciano spazio a dubbi. Cosa sarà successo tra i due piccioncini?
A cura di alessia mancini
Tra Riccardo e Valeria aria di crisi

Al Festival di Venezia tutto è possibile. Persino il gossip non risparmia i protagonisti della mostra in laguna. Gli ultimi Vip ad essere stati pizzicati in flagranza di reato sono stati Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Le foto che li ritraggono fuori dall'Excelsior sembrano non lasciare spazio ad alcun tipo di dubbio. I due piccioncini appaiono nervosi e discutono invece di divertirsi. Il volto dell'attore pare essere una maschera di tensione e fuma nervosamente mentre chiacchiera, forse troppo animatamente, con la sua dolce metà. Nuova crisi tra Scamarcio e la Golino? Questa è la domanda che tiene in scacco gli amanti della cronaca rosa. Se, in passato, Sean Penn diventò, come per incanto, la mela della discordia, ora si attendono di conoscere i nuovi dettagli sulla relazione più chiacchierata del grande schermo made in Italy.

Riccardo Scamarcio non mi sposa

Valeria Golino ha ormai 44 anni e spera, come ogni donna, di poter realizzare i suoi sogni: un matrimonio e poi dei figli. Purtroppo Riccardo Scamarcio di 12 anni più giovane non è ancora pronto a percorrere la navata che lo separa dall'altare. Eppure l'attrice non si arrende ma ammette di aver forse commesso qualche errore di troppo e decide di regalare un consiglio importante alle donne: "Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più, questo ormai l'ho capito". Le dichiarazioni di Valeria rilasciate al settimanale A aprono uno spiraglio sull'aria di crisi che sembra aleggiare tra i due piccioncini confermata, molto probabilmente, anche dalle foto scattate a Venezia.

Scamarcio a Venezia nel 2011

Tuttavia Valeria è pronta a dare battaglia: Scamarcio è l'uomo della sua vita: "Riccardo lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria". Nonostante il San Valentino al litigio, l'attrice è sicura della sua decisione, un po' meno forse Riccardo che, almeno per il momento, non sembra essere attratto dall'idea di impalmare la sua dolce metà: "Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce..". Ma forse non è tutto perduto come conferma la stessa Valeria: "In realtà mi hanno chiesto in moglie solo gli uomini a cui non ho dato nulla…". La Golino non cambia idea, senza Riccardo il "matrimonio non s'adda fare", l'attrice infatti rilancia e confessa: "Voglio un figlio. Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta". E mentre le foto scattate a Venezia ritraggono i due lontani anni luce, Valeria non perde la speranza e incrocia le dita.

"Riccardo non mi sposa e non mi rende mamma": lo sfogo di Valeria Golino
Riccardo Scamarcio tradisce la Golino? Il video dei baci con la Ponsot
Riccardo Scamarcio tradisce la Golino? Il video dei baci con la Ponsot
Scamarcio nega il tradimento e afferma:
Scamarcio nega il tradimento e afferma: "Io e Valeria non siamo incinti!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni