La moglie di Nek svela: “È un padre premuroso e apprensivo, ama giocare con Bea”
In tutti questi anni, l'affetto del pubblico per Nek non si è mai affievolito. Non è un caso, dunque, che il cantante sia stato tra gli artisti più apprezzati tra i partecipanti all'ultimo Festival di Sanremo. Oltre ad essere l'idolo delle adolescenti di ieri e di oggi, Nek è anche un marito e padre amorevole. La moglie, Patrizia Vacondio, ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto, descrivendolo come un uomo molto premuroso e attento con la sua bambina. Le sue parole sono state:
"Filippo è un papà tenerissimo, premuroso e molto attento e ama giocare con Bea. Del resto, come tutti gli uomini, è un vero bambinone. Forse è un po' troppo apprensivo, ma del resto Bea è una bambina molto vivace, che non sta mai ferma e come il suo papà è alla continua ricerca di stimoli. Insomma, è un peperino: in famiglia la chiamiamo la selvaggia".
A metà settembre, uscirà l'autobiografia di Nek intitolata Lettera a mia figlia sull'amore. La piccola Beatrice è la prima fan del cantante, che ad ottobre inizierà il suo tour. I fan sono già in fibrillazione. Nemmeno in quell'occasione, però, si separerà dai suoi affetti:
"Bea seguirà il suo papà per cantare insieme a lui tutte le sue canzoni, che conosce a memoria".
Insomma, il ritratto che ne viene fuori è quello di una famiglia unita. Lo stesso artista, qualche mese fa, ebbe parole molto tenere per la sua compagna. Patrizia è sempre stata la sua musa ispiratrice e la sua principale fonte di energia.
"Lei ha ispirato decine di mie canzoni, è dentro le parole, la musica e le atmosfere, dentro tutto ciò che faccio, mi ha dato una grande energia".