video suggerito
video suggerito

La moglie di Nek svela: “È un padre premuroso e apprensivo, ama giocare con Bea”

Patrizia Vacondio ha svelato un lato inedito del cantante dagli occhi di ghiaccio. Quando lascia il palco, Nek è un padre premuroso ma anche molto apprensivo. È innamoratissimo della sua Bea, che conosce a memoria tutti i testi delle sue canzoni.
A cura di Daniela Seclì
126 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In tutti questi anni, l'affetto del pubblico per Nek non si è mai affievolito. Non è un caso, dunque, che il cantante sia stato tra gli artisti più apprezzati tra i partecipanti all'ultimo Festival di Sanremo. Oltre ad essere l'idolo delle adolescenti di ieri e di oggi, Nek è anche un marito e padre amorevole. La moglie, Patrizia Vacondio, ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto, descrivendolo come un uomo molto premuroso e attento con la sua bambina. Le sue parole sono state:

"Filippo è un papà tenerissimo, premuroso e molto attento e ama giocare con Bea. Del resto, come tutti gli uomini, è un vero bambinone. Forse è un po' troppo apprensivo, ma del resto Bea è una bambina molto vivace, che non sta mai ferma e come il suo papà è alla continua ricerca di stimoli. Insomma, è un peperino: in famiglia la chiamiamo la selvaggia".

A metà settembre, uscirà l'autobiografia di Nek intitolata Lettera a mia figlia sull'amore. La piccola Beatrice è la prima fan del cantante, che ad ottobre inizierà il suo tour. I fan sono già in fibrillazione. Nemmeno in quell'occasione, però, si separerà dai suoi affetti:

"Bea seguirà il suo papà per cantare insieme a lui tutte le sue canzoni, che conosce a memoria".

Insomma, il ritratto che ne viene fuori è quello di una famiglia unita. Lo stesso artista, qualche mese fa, ebbe parole molto tenere per la sua compagna. Patrizia è sempre stata la sua musa ispiratrice e la sua principale fonte di energia.

"Lei ha ispirato decine di mie canzoni, è dentro le parole, la musica e le atmosfere, dentro tutto ciò che faccio, mi ha dato una grande energia".

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views