La moglie di Robin Thicke difende Miley: “Cosa si aspettavano facesse?”
Continua la discussione dai contorni infiniti del twerk di Miley Cyrus agli ultimi MTV VMA col il suo "partner di performance" Robin Thicke. A scendere in campo adesso è la signora Thicke, ovvero la meravigliosa Paula Patton, che ha dimostrato di essere una donna di ampie vedute, visto che non solo si è dimostrata fiera del suo uomo, ma adesso ha anche difeso la "piccola" Miley Cyrus, affermando di aver assistito alle prove, che inoltre ci sono tante persone che ballano in quel modo e che, soprattutto, la canzone in questione richiedeva un'esibizione infuocata. Al tal proposito utilizza, come termine di paragone, un'altra cantante americana, Alicia Keys che di solito si esibisce al piano:
Erano tre giorni che provavano. È impossibile non ballare quando qualcuno ti mette il sedere…tutti i mi amici ballano così. Non so perché se ne sia parlato tanto. Forse pensavano che Miley si sarebbe seduta al piano come Alicia Keys. La sua canzone parla di prendere ecstasy!
La signora Thicke ha dimostrato quindi di non essere per nulla infastidita dalla questione, di diverso avviso dall'attore Liam Hemsworth che ha detto addio alla Cyrus proprio nel bel mezzo della bufera mediatica che ha colpito la dolce ex Hannah Montana.