4 Luglio 2016
16:35

La Moric a Corona: “Sul web mentre affetta un cavallo, piuttosto vado a lavare le scale”

Nina Moric ancora polemica nei confronti dell’ex compagno Fabrizio Corona che ha postato sui social una foto in cui è impegnato a tagliare della carne di cavallo: “Piuttosto vado a lavare le scale”.
A cura di Stefania Rocco

Nina Moric torna ad attaccare l’ex compagno Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlos. L’occasione le viene fornita da una foto pubblicata da Corona sul suo profilo Instagram, scatto in cui l’ex re dei paparazzi appare intento ad affettare della carne di cavallo. Nina utilizza quell’immagine per postare sui social una riflessione, riferita all’abitudine di alcuni vip di “acquistare” fan e followers:

Qualche settimana fa Selvaggia Lucarelli ha indossato un chiodo in pelle giallo finendo per diventare di tendenza su Twitter.. Ieri i miei stivali rosa hanno raggiunto un numero altissimo di post dedicati su Facebook un infinità di commenti divisi fra critiche e complimenti. Ieri il mio caro amico Fabrizio Corona ha postato due foto dove affetta un povero cavallo. Circa 40 persone si alternavano fra il dirgli bravo e il dirgli scemo. Se si potesse fermare la moda di comprarsi follower e like, sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni e chi non conta più un caz*o. Amen.

Nei commenti, alle domande degli utenti che le chiedevano di spiegarsi meglio, la Moric ha aggiunto:

Il mio post sta dicendo un’altra cosa, ovvero che se l'avessi messa io una foto dove taglio un cavallo mi sarei trovata gli animalisti sotto casa. Seconda cosa (e tu mi conosci bene) piuttosto che prendere due spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale nei palazzi.

Ancora guerra tra Nina Moric e Corona

Sebbene gli sia stata vicina prima che fosse arrestato e finisse in carcere, quando Fabrizio Corona è stato scarcerato, è diventato subito chiaro che il rapporto con Nina Moric si fosse di nuovo raffreddato. Intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”, si era detto preoccupato della sua ex moglie e consapevole di averle fatto del male. “Si commenta da solo” dichiarò Nina all’indomani delle prime interviste televisive rilasciate dal suo ex compagno, e il post pubblicato oggi dimostra che i tafferugli tra i due sono ancora in corso.

Corona:
Corona: "Belén Rodriguez impazziva di gelosia perché non è nata bella come Nina Moric"
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Silvia Provvedi sulla madre di Corona:
Silvia Provvedi sulla madre di Corona: "Gabriella soffre, si sta occupando di Carlos"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni