chiara sammartino

Terminato il trono di Teresanna Pugliese con la scelta di Antonio Passarelli, anche nella nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha voluto puntare su una tronista partenopea al fine di incontrare il gradimento del suo pubblico. Dopo i successi ottenuti nel tempo da Paola Frizziero, Ramona Amodeo e dalla stessa Teresanna, è la volta di Chiara Sammartino di fare il suo ingresso in scena.

La ragazza, ventidue anni e grinta da vendere, è la nuova protagonista del trono rosa 2011/2012. La Sammartino, diversamente dalla collega Giorgia, non vanta trascorsi in tv e si professa una studentessa con la voglia d’innamorarsi. Vediamo, dunque, qual è la sua scheda.

La scheda di Chiara Sammartino

Chiara, capelli biondo cenere e personalità frizzante, è la nuova collega di Giorgia Lucini. Secondo le anticipazioni fornite dal forum il Vicolodellenews, la ragazza avrebbe già approfittato della puntata di presentazione per guardarsi intorno e permettere al pubblico di conoscerla un po’ meglio. Vive a Napoli, insieme ai suoi genitori che, lei stessa dichiara, l’hanno profondamente viziata. La Sammartino fa parte di una famiglia benestante e non fa niente per nasconderlo.

la tronista chiara sammartino

Studia alla facoltà di Giurisprudenza anche se candidamente ammette di pensare alla laurea più per compiacere i suoi genitori che per una vera e propria necessità. Ama leggere, viaggiare e si definisce un’appassionata di shopping. E’ arrivata a Uomini e Donne animata da uno scherzoso proposito di vendetta: in passato ha, infatti, avuto una storia d’amore durata ben cinque anni che l’ha fatta parecchio piangere.

Oggi, sogna di ripagare gli uomini con la stessa moneta prima di scegliere il suo nuovo Principe Azzurro. Per il momento, nella puntata di presentazione, sembrerebbe aver messo gli occhi sullo stesso ragazzo puntato dalla sua collega, un giovane piuttosto aitante che dovrebbe rispondere al nome di Tiziano. Per il momento, però, è fin troppo presto per avanzare delle supposizioni. Alle due neo troniste va il compito di sgombrare il campo da eventuali furbetti e, magari, fosse anche per una sola volta, di dimostrare che non sempre due prime donne debbano scontrarsi per ottenere la scena.