La Nargi e Costanza divise da Matri: le Veline sono ai ferri corti
La storia d’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri avrebbe finito con l’infastidire Costanza Caracciolo, ex del calciatore. Secondo Corona Star’s, le due veline di Striscia la notizia sarebbero ai ferri corti. Sotto accusa, la recente vacanza di Federica a Formentera, località in cui anche Alessandro avrebbe raggiunto la sua fidanzata, nonostante la presenza della Caracciolo.
Il settimanale di Fabrizio Corona ha svelato che, nonostante le due siano entrambe a Formentera, i loro rapporti sarebbero gelidi. La biondissima Costanza si sarebbe particolarmente irritata dopo la decisione della collega di cedere al fascino di Matri nonostante il calciatore avesse avuto, con lei per prima, un bollente flirt. Da quel momento, nonostante l’amicizia che trasparirebbe dallo schermo, le due non sarebbero più vicine. A Formentera, località in cui sono entrambe un vacanza, la Caracciolo avrebbe gradito che la sua amica e collega evitasse di essere raggiunta da Alessandro, proprio per non mettere in condizioni Costanza di vederli insieme.
Federica, invece, sorda alle mute richieste dell’amica, avrebbe acconsentito affinchè il suo calciatore le raggiungesse, mandando su tutte le furie la Caracciolo. In effetti, ci si era chiesti spesso come facessero le due veline di Striscia la Notizia a continuare a rimanere amiche dopo aver condiviso, seppur per un breve periodo, lo stesso fidanzato. E’ stato proprio Corona Star’s, in quest’estate bollente, a svelare che, nonostante le apparenze, le due non sarebbero in buoni rapporti. L’amore della Caracciolo per Fogacci sarebbe veritiero ma la ragazza non sarebbe riuscita a perdonare all’amica il fatto di averle soffiato il fidanzato.
Matri, in tutta questa situazione, continuerebbe a rimanere in silenzio. Nonostante gli screzi tra le due, il calciatore ha tutta l’intenzione di rimanere con la sua Federica. Quello con Costanza, sarebbe stato solo un flirt di poca importanza. E’ così che le due, entrambe a Formentera, starebbero alloggiando in due località differenti allo scopo di evitare ogni occasione d’incontrarsi. E’ naturale credere, dunque, che stando così le cose, le Veline non avranno la possibilità di recuperare il loro rapporto a meno che una delle due rinunci a covare rancore nei confronti dell’altra.