2 Settembre 2013
12:41

La Nargi in tribuna a San Siro per applaudire il suo Matri (FOTO)

Soprannominata Lady Matri e a ragione, Federica Nargi fa il suo debutto in tribuna a San Siro per applaudire Alessandro, nuovo acquisto del Milan.
A cura di Stefania Rocco

Abbandonata Melissa Satta che ha seguito Kevin Prince Boateng allo Schalke04, i tifosi milanisti hanno un'altra bellezza a rallegrare le imperdibili partite di calcio disputate a San Siro. Ad applaudire Alessandro Matri, neo acquisto del Milan, è infatti spuntata in tribuna la bella Federica Nargi, fidanzata del campione. Sorridente e sicura di avere tutti gli occhi puntati addosso, l'ex velina ha fornito una performance in perfetto stile "donna del campione" applaudendo dagli spalti il calciatore. Le attenzioni dei paparazzi la ripagano del periodo di digiuno televisivo ora che anche la presunta conduzione di Colorado sarebbe sfumata in favore della ballerina di Amici Lorella Boccia. Poco male, comunque, perché a rallegrare la bella Fede c'è il suo Alessandro.

Nessuna crisi – Le voci che li volevano in crisi sono state ormai ampiamente superate. Se non fossero bastate le dichiarazioni dei due diretti interessati, basteranno di sicuro le foto che mostrano l'ex velina di Striscia la Notizia sorridente in tribuna. L'attenzione della soubrette è completamente concentrata sul suo uomo, con solo qualche piccola concessione ai fotografi e ai curiosi. Per amore, Federica si è appena trasferita a vivere con Alessandro con il quale condivide la casa nei periodi in cui lui non è impegnato sul campo o in trasferta. Interrogata sul futuro della sua storia d'amore con Matri, la Nargi ha detto: "Come immagino il nostro futuro? Ovviamente bellissimo". E il sorriso sfoggiato a San Siro dimostra che stava raccontando il vero.

Negramaro e la versione di "Meraviglioso" al San Siro
Negramaro e la versione di "Meraviglioso" al San Siro
Jovanotti canta "Ragazzo Fortunato" al San Siro - 2013
Jovanotti canta "Ragazzo Fortunato" al San Siro - 2013
Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi
Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni