video suggerito
video suggerito

La nipotina di Britney Spears sta meglio dopo l’incidente: “Maddie è sveglia e parla”

Il peggio è passato per Maddie Aldridge, la nipote di Britney Spears che ha rischiato di annegare in un incidente. Come riferisce una nota dell’ospedale, la piccola è cosciente e sembra non aver subito danni neurologici.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano fortunatamente buone notizie sulle condizioni della piccola Maddie, la nipotina di Britney Spears rimasta vittima di un incidente in cui ha rischiato l'annegamento. Dopo alcuni giorni di paura, la bimba ha ripreso conoscenza e sarebbe in via di guarigione. Lo riferisce il sito americano People, che riporta un comunicato dell'ospedale autorizzato dalla famiglia.

"Nessun danno neurologico per Maddie"

La piccola Maddie Aldridge, di soli 8 anni, è figlia di Jamie Lynn Spears, attrice e cantante sorella di Britney, e dell'ex Casey Aldridge. L'incidente è avvenuto domenica 5 febbraio a Kentwood (Louisiana), quando Maddie stava guidando un piccolo fuoristrada per bambini ed è finita in un laghetto. Il mezzo è affondato immediatamente e il salvataggio della bimba sarebbe stato reso difficoltoso dalla presenza delle cinture di sicurezza. Le sue condizioni sono apparse disperate, tanto che Britney Spears ha chiesto ai fan di pregare per l'adorata nipotina. Il peggio sembra ora passato, stando alla nota diffusa:

Maddie riconosce l'ambiente che la circonda e i familiari che l'hanno vegliata giorno e notte dopo l'incidente. I medici hanno potuto rimuovere il respiratore e la bambina è sveglia e parla. Maddie continua a ricevere ossigeno e viene monitorata da vicino, ma sembra non aver subito alcuna conseguenza neurologica dall'incidente.

La polemica dopo l'incidente

Non sono mancate le polemiche in merito alla dinamica del fatto. Come segnalato dal sito TMZ, il fuoristrada Polaris RZR 170 guidato dalla piccola è infatti stato ideato per bambini di almeno 10 anni, stando a quanto si legge sul manuale del mezzo. Maddie, che ha appena 8 anni, sarebbe dunque troppo giovane per poter manovrare l'auto-giocattolo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views