Luciana, nonna di Fedez, è stata ricoverata in ospedale. È il rapper a pubblicare una foto che chiarisce quanto sta accadendo in queste ore. “Forza nonna” scrive l’artista, che posta sul suo profilo una foto in cui compare abbracciato alla donna. Con lui anche la moglie Chiara Ferragni che si accoda agli auguri di Federico Lucia e gli fa eco. Non sono chiari i motivi che hanno portato al ricovero della donna.

Sorridente con Fedez fino a pochi giorni fa

Sei giorni fa, nonna Luciana compariva sorridente in una foto pubblicata sul profilo di Fedez. Accanto ai due anche il piccolo Leone. “Gli Avengers” scriveva il rapper, apparentemente sereno e felice di trascorrere il suo tempo in famiglia. A distanza di poche ore da quel momento, nonna Luciana ha avuto necessariamente bisogno di cambiare registro e concentrarsi sulla sua salute. Non sono stati resi noti, comprensibilmente, i motivi del suo ricovero. A chiarire le sue condizioni solo la flebo che spunta dalla sua mano nella foto postata da Chiara tra le sue stories. Anche lei, come Fedez, scrive: "Forza nonna!".

Luciana è per Fedez tra le donne più importanti

Nonna Luciana è finita spesso sul profilo Instagram del nipote Federico. Fedez l’ha spesso definita “una tra le donne più importanti della sua vita”. All’epoca in cui la storia d’amore con Chiara Ferragni era cominciata solo da pochi mesi, Fedez volle presentarla proprio a Luciana. Quell’incontro fu documentato, come di solito accade, sul profilo Instagram del rapper. “Bae and Grandma” scriveva Federico, letteralmente “la mia bambina e la mia nonnina”. La nonna ha visto nascere e diventare importante il legame tra i due, fino al matrimonio in grande stile celebrato nel 2018. Adesso è il turno di Federico e Chiara di starle vicini.

Bae and Grandma ❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on