Anche Luciana Violini, nonna di Fedez, ha ceduto al fascino dei social. Complice il nipote, infatti, ha creato un account su Instagram. Mentre scriviamo, sul profilo ci sono solo due foto, eppure la "nonna imprenditrice digitale" (come recita la descrizione del suo account) vanta già 136 mila follower. Numero che cresce di ora in ora. Nei primi due scatti, la signora Violini posa con il nipote Fedez, con Chiara Ferragni e con il piccolo Leone. Non mancano, tuttavia, delle perplessità.

Le prime Instagram Stories di Luciana Violini

Singolare la prima storia pubblicata su Instagram. Luciana Violini, alquanto perplessa, si domanda: "Non è che vado in prigione?". Fedez, senza riuscire a trattenere una risata, la rassicura: "No, non vai in prigione, saluta i follower". E Luciana, altrettanto divertita, prosegue: "Saluto i ‘folliver'". Poi mostra agli utenti una foto di quando Fedez era ancora un bambino. Esilarante la didascalia che accompagna lo scatto che la ritrae con Chiara Ferragni: "Insieme alla mia collega Chiara Ferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con Kylie Jenner".

Il legame tra Fedez e nonna Luciana

Fedez è legatissimo a nonna Luciana e spesso la rende protagonista dei suoi post su Instagram. La signora Violini è stata tra le prime persone a cui Fedez ha presentato Chiara Ferragni all'inizio della frequentazione. Luciana ha vissuto ogni tappa della storia d'amore. Non sorprende, dunque, che anche Chiara Ferragni abbia finito con l'affezionarsi a lei. A febbraio, i fan di Fedez si sono preoccupati dopo che la moglie del cantante ha pubblicato una foto che ritraeva Luciana in ospedale e la incoraggiava: "Forza nonna". Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio e come è possibile vedere nei video pubblicati in queste ore (vedi sopra, ndr) la signora Violini sta benissimo.