La rivista DiPiù ha scovato e intervistato la nonna di Serena Rossi, attrice, cantante, conduttrice e astro nascente della Rai. La donna vive nel cuore di Scampia, località dove Serena è cresciuta e che le è sempre rimasta nel cuore. La rivista diretta da Sandro Mayer ha chiesto alla nonna della Rossi di raccontare la storia d’amore tra la nipote e Davide Devenuto, attore conosciuto sul set di Un posto al sole con il quale Serena vive una storia d’amore da circa 10 anni. La nonna ricorda la loro storia e soprattutto le crisi vissute:

Davide mi piace molto. Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno. Alla fine ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso.

L’amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena Rossi e Davide si sono incontrati sul set della soap opera partenopea che ha regalato a entrambi il successo. Tra loro ci sono 13 anni di differenza che non avrebbero mai rappresentato un problema, nemmeno per la famiglia dell’attrice. Le loro crisi sono state sempre vissute nel silenzio più assoluto, nel rispetto del desiderio di privacy sempre espresso da entrambi. La nonna di Serena, però, aggiunge che la nipote non avrebbe mai frequentato altri uomini nei loro periodi più bui.

La coppia ha un figlio

Serena e Davide hanno dato il benvenuto al piccolo Diego nel novembre del 201. Si tratta del primo figlio per la coppia, un bambino arrivato a cementificare il desiderio di famiglia espresso da entrambi. L’attrice ha vissuto la sua gravidanza lontana dalla luce dei riflettori e, soprattutto, restando al lavoro fino a quando possibile.

Serena conduce Celebration

Considerati i suoi successi e l’affetto del pubblico nei confronti della Rossi, la Rai l’ha prima voluta a Detto Fatto in sostituzione di Caterina Balivo in maternità, per poi affidarle a Serena un programma tutto suo. Si tratta di Celebration, varietà la cui prima puntata è andata in onda su Rai1 nel prime time di sabato 14 ottobre. Serena è affiancata sul palco da Neri Marcorè.