29 Aprile 2016
23:15

La nostalgia di Raz Degan per Paola Barale: “Sembra ieri, certe cose sono senza tempo”

Raz Degan manifesta sui social network la sua nostalgia nei confronti di Paola Barale. Chiamandola affettuosamente ‘bionda’ scrive: “Certe cose sono senza tempo”.
A cura di Stefania Rocco

Si sono lasciati da circa un anno ma tra Paola Barale e Raz Degan esiste ancora un fortissimo affetto. Lo dimostra il post scritto dal modello su Instagram, un messaggio attraverso il quale Raz ha fatto gli auguri di compleanno alla sua ex compagna. È da circa un anno, e quindi dal momento in cui la loro separazione fu resa nota, che la Barale e il suo ex compagno non danno più notizie della loro storia d’amore. Terminata definitivamente tra loro, hanno intrapreso due percorsi differenti che li hanno portati a stare lontani anche dal punto di vista geografico. Per il compleanno di Paola che è caduto ieri, però, Raz ha voluto lasciarle pubblicamente un messaggio. L’ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram: “Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo bionda”. Solo un modo carino per farle gli auguri o Raz voleva comunicare a Paola qualcosa di diverso?

Tra la Barale e Degan finì a maggio del 2015

Fu Paola Barale a comunicare la separazione da Raz Degan a maggio del 2015. Addolorata, scrisse sui social poche parole, giusto per mettere al corrente i fan di quanto era accaduto nella sua vita. Diversi mesi dopo, a settembre dello stesso anno, rivelò di non avere avuto alcun uomo dopo il suo ex compagno. La loro fu una storia d’amore totalizzante e vissuta sempre lontano dalla luce dei riflettori. L’unico scossone fu rappresentato dal presunto tradimento di lui con Kasia Smutniak all’epoca in cui Pietro Taricone era ancora vivo. Dopo quell’episodio, però, entrambe le coppie si ricomposero e tornarono a vivere come se nulla di così eclatante fosse accaduto. L’ex moglie di Gianni Sperti non ha mai parlato molto volentieri della sua vita privata, nemmeno di quella precedente all’amore con Raz Degan. Lo considerava l’unico grande amore della sua vita, diversamente da Sperti, cosa di cui non ha mai fatto mistero.

Seems like #yesterday. Some things are #timeless.. #Happy #bday #bionda

A post shared by Raz Degan (@raz_degan) on

Paola Barale e l’estate da single, Raz Degan invece bacia un'altra
Paola Barale e l’estate da single, Raz Degan invece bacia un'altra
Crisi di identità per Madonna, pubblica sui social una foto di Paola Barale
Crisi di identità per Madonna, pubblica sui social una foto di Paola Barale
Paola Barale:
Paola Barale: "Reality? Non hanno bei contenuti. Non lasciai Domenica In per Raz Degan"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni