116 CONDIVISIONI
25 Febbraio 2019
10:01

La Notte degli Oscar di Fedez e Chiara Ferragni finisce al fast-food: “Questa è una serata da Oscar”

Chiara Ferragni e Fedez raccontano la loro notte degli Oscar tra selfie con le superstar e momenti di grande divertimento. Ma la serata per loro si chiude presto e in modo del tutto non convenzionale. Stanchi per il jet-lag, finiscono in abito da sera la serata in un fast-food: “Questa sì che è una notte da Oscar”.
116 CONDIVISIONI

È stata una notte degli Oscar senza particolari sorprese dal punto di vista delle premiazioni. A parte "Green Book", che tutto sommato era l'unico a potersi giocare il premio come miglior film con "Roma", e il premio come miglior attrice non protagonista ad Olivia Colman (peccato per Glenn Close), tutto è andato come da indicazioni e pronostici. E allora, dove sono le sorprese? Ma sul red carpet e tra il pubblico! E in una cerimonia senza italiani sul palco, Fedez Chiara Ferragni sono stati gli unici che, in un certo senso, hanno rappresentato il Belpaese ad Hollywood. Come è andata? Le loro stories la dicono lunga.

Il racconto della serata

Dai preparativi fino alla sfilata sul red carpet, tutto è ben documentato nelle stories della coppia più social di sempre. Il video del "pronti via" prima di uscire dall'albergo è da botto: Fedez è in smoking, Chiara Ferragni è in abito rosso fuoco. Sul red carpet incontrano Marilyn Manson e Fedez ai fan dice: "Ci ha detto che siamo i più cool della festa. Mi basta così, ora posso ubriacarmi". Ma è quando incontra Kendall Jenner, molto più social di Chiara Ferragni, che Fedez la butta sulla ironia: "Ora sono pronto per il divorzio". E tra selfie vari e riprese a vari ospiti, come ad Elton John, la serata poi finisce nel modo più imprevedibile previsto.

La serata finisce in un fast-food

Già perché la coppia si dice stanca per il jet-lag, così la serata di Chiara Ferragni e Fedez finisce anzitempo e, udite udite, in un fast-food, uno dei più popolari d'America: la catena In-N-Out. Quando Chiara Ferragni entra nel ristorante della catena di fast-food, gli occhi degli avventori strabuzzano: è l'unica in vestito da sera a ordinare hamburger per la serata. E Fedez scherza: "Questa sì, che è una serata da Oscar". 

116 CONDIVISIONI
I Ferragnez agli Oscar, Fedez:
I Ferragnez agli Oscar, Fedez: "L'obiettivo è Jennifer Lawrence, Chiara Ferragni muta"
Chiara Ferragni e Fedez rivelano chi dei due guadagna di più
Chiara Ferragni e Fedez rivelano chi dei due guadagna di più
Chiara Ferragni sorprende Fedez, festa di compleanno in un supermercato
Chiara Ferragni sorprende Fedez, festa di compleanno in un supermercato
215.861 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni